l'amore fraterno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ott 20, 2009 2:31 pm

la eli ha scritto:... di Linda nei confronti di Tommaso.

Almeno è quello che traspare osservandoli insieme.
Quando lui è a casa lei è sempre sveglia e attenta, più del solito (e te credo, con il casotto che fa lui....), non lo perde un attimo di vista.

Si mangia, Linda è nella sdraietta sulla tavola: il suo sguardo perennemente fissato su Tommy.
Dopo cena Tommy si esibisce nel quotidiano show fatto di canzoni urlate a squarciagola e balli frenetici: Linda ride, ma di ride proprio di cuore (e lo fa solo con lui...)
Tommy è sul divano che guarda un cartone: Linda è sul divano che alterna lo sguardo tra Tommy e il cartone.
Linda sta giocando sotto la palestrina, la raggiunge Tommy e lei si dimentica che è sotto la palestrina: i giochi appesi non esistono più, c'è solo Tommy.
Linda e il suo sguardo "innamorato" quando Tommy la coccola (che più che coccole sono un misto tra carezze e pizzicotti, schiaffetti e tiramenti vari).
Linda che quando Tommy piange disperato, comincia a fare il musetto, gira la bocca all'ingiù e comincia a piangere pure lei.

E guardandoli, che bella sensazione che provo... nonostante ogni tanto (spesso) ci sia qualche tensione e qualche crisi di gelosia di Tommy, sono proprio orgogliosa dei miei figlioli.

Ecco, volevo solo dirvelo!
:cisssss:

Come non quotarti.Io adoro vedere le mie bimbe giocare insieme, tutte e 2 si divertono e Martina adora la sua sorella maggiore. Ecco perchè mi viene voglia del terzo......


Rispondi