Bagni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Bagni

Post by tati »

Inizio con le domande odiose, ahah.
Come è il vostro bagno?!

Il mio è un bagno semplicissimo.
Entrando c’è la vasca/doccia, poi bidet, wc, e dall’ altro lato lavatrice e mobiletto.
Sanitari bianchi, semplicissimi, e piastrelle un po’ azzurrine.
Per renderlo un po’ speciale ho pitturato(ha…) di azzurro il soffitto.

Adesso sicuramente in casa nuova( in quella che ancora non abbiamo deciso, insomma), ci stanno due bagni.
Uno con doccia lavabo e wc, nel piano sala/cucina.
L’ altro con anche la vasca nel piano notte.

Insomma, la suddivisione così è solo nella villetta, nell’ appartamento sarebbe un po’ diverso, il contrario credo, con doccia nel piano giorno ma nella zona notte, dove cè camera nostra e bagnone, sopra invece resterebbero le camerette e un bagnetto.
Ma questo va beh, lo capiremo andando avanti col tempo.

Ora stiamo iniziando a riflettere sui bagni, che comunque in ogni caso saranno due.
Io ne vorrei uno libero da qualunque cosa, con la doccia si ma da usare raramente.
Che, nella villetta, sarebbe appunto quello in zona giorno.
Lo vorrei moderno, ma lele storce il naso.
Lo vorrei colorato, e lele storce il naso.
Lo vorrei figo, e lele storce il naso.
Ieri ho trovato delle mega piastrelle a forma di cuore da mettere dove sta il lavabo, con sfondo scuro e loro azzurre e fucsia, e lele storce il naso.

Capito il nesso?! Mi date qualche idea?
Ma soprattutto, un idea che vada bene a me con il mio assurdo sclero di gusti( mi sa che se restavo con un “ ma si il più comune va bene” era meglio ahaha), ma anche la giusta idea di quel rompi palle del marito che dice che quelli che mi piacciono non sono adatti a 5 persone, di cui tre 3 bambini, e che sarebbe sempre sporco( io gliel ho detto che sono poi fatti miei no?! ). Però è anche vero che non voglio passare il giorno a pulire il cesso e poi dire cazzo che scelta scema.

Ed è anche vero che ti rendi conto della scelta scema quando ormai è tardi, tipo mia suocera che ha un bagno bellissimo ma iper sporchevole che non vorrei mai.
Insomma, stile si ma anche la comodità, e tutto cn un prezzo minimo.

La foto è del bagno di ora.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Sì, e poi? Un bacio in fronte?

No, scherzi a parte. TI consiglio solo una cosa: i sanitari sospesi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Si si, su quello non ci sono dubbi.
Anche qui li abbiamo e si sta da Dio.
Il bacio in fronte? Mi va bene pure quello eh, ahhaa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked