Cosa ne pensate del vaporizzatore?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar ott 20, 2009 10:00 am

Beh si, fanno un filo di rumore ma niente di che. Invece siccome anch'io ho il parquet nelle camere, ti consiglio di metterlo nel corridoio perchè, come dice Fede, soprattutto se lo fai funzionare al massimo, lascia una chiazza bagnata sul pavimento e per il parquet non è proprio un toccasana. Se lo accendi a metà della potenza invece sul pavimento non rimane nulla.
Anche da noi è già acceso da una settimana e di solito va avanti a funzionare fino a marzo/aprile.
A, un'altra cosa, se hai l'acqua molto dura è un pò una scocciatura perchè il calcare che si forma sulla base è micidiale e per evitarlo io svuoto base e serbatoio tutti i giorni.


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ott 20, 2009 10:02 am

Mi sa che ci farò un pensierino.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar ott 20, 2009 10:39 am

anch'io sono pro-umidificatore.
per ora ne ho uno a caldo che era...nostro di quando ervavamo piccoli!! è un filino rumoroso (forse ora ne fanno di migliori e ancora meno rumorosi), ma devo dire che è un toccasana quando hanno il naso chiuso. Respirano meglio e in qualche girono passa tutto...anche io aggiungo qualche goccia di olio 31.
Non conosco quelli a freddo...funzionano bene anche quelli?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ott 20, 2009 11:03 am

lenina ha scritto:Quando ero piccola i miei lo avevano e mi ricordo che se andavo a nanna con il raffreddore la mattina ero più libera.

Qui invece devo tenere il deumidificatore perchè è troppo umido.

Due anni fa i muri mi hanno fatto pure la muffa
noi uguale.
Rispondi