cosa ne pensate del mio futuro orario di lavoro???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
elik77

cosa ne pensate del mio futuro orario di lavoro???

Messaggio da elik77 » lun ott 19, 2009 1:58 pm

Ciao ragazze!!!

Mancano 2 settimane al mio rientro al lavoro, Viola ha 8 mesi e mi sembra che possa reggere tranquillamente il colpo.

Ho saputo ieri che la ditta in cui lavoro sta cambiando completamente gli orari.
Vi spiego meglio: ho sempre fatto 2 turni, dalle 6 alle 14 una settimana e dalle 14 alle 22 un altra, sabato libero o cmq se lavoravo era pagato come straordinario.

Ora invece da oggi si lavorerà 6 ore al giorno: dalle 6 alle 12 una settimana e dalle 12 alle 18 un altra più il sabato, intendo TUTTI I SABATI!!!!!
Io fino a febbraio ho l'orario ridotto, quindi farò 4 ore??? Ancora non sò niente....

Ma che ne dite di questo cambiamento, io vado a momenti, a volte penso che durante la settimana la qualità della vita dovrebbe migliorare visto che non torno più alle 22 a casa e poi per i nonni 6 ore sono meglio di 8 soprattutto perchè Viola starà più con me e sarò meno stanca!!!

Poi ci ripenso e mi dico il sabato è sacro e io me lo sognerò....E se volessimo andare fuori??? Per fortuna ho un marito stupendo che adora stare con la figlia quindi mentre io sarò al lavoro sarò tranquilla però qualcosa non mi convince!!!!

Voi che ne dite????


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ott 19, 2009 2:14 pm

Secondo me a Viola conviene: ti ha per sè mezza giornata ogni giorno, non le si pone il problema di dover cenare e addormentarsi senza di te, e il sabato potrà godersi il papà.
Forse per te è un pò meno conveniente, potendoti riposare solo la domenica...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun ott 19, 2009 3:15 pm

parli con una che sabati e domeniche se le sogna.........comunque è vero che lavori un giorno in più alla settimana però torni a casa per metterla a nanna o per pranzo.....secondo me è molto meglio!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » lun ott 19, 2009 5:08 pm

MOLTO meglio!!!!Se poi ogni tanto volessi andar via...ferie e permessi ogni tanto da usare!!!!Stessi turni che mio marito...
14-22 per una mamma è bruttissimo....meglio davvero!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 19, 2009 5:35 pm

elik77 ha scritto:Per fortuna ho un marito stupendo che adora stare con la figlia quindi mentre io sarò al lavoro sarò tranquilla però qualcosa non mi convince!!!!

Voi che ne dite????
secondo me è una gran fortuna,parti già bene;anch'io lavoro di sabato e sto benissimo perchè so che lorenzo è COL SUO BABBO e si divertono da morire...vedrai,non ti peserà molto...
elik77

Messaggio da elik77 » mar ott 20, 2009 7:43 am

Grazie!!! Mi avete rincuorato davvero!!!!!!!!
Rispondi