Dolori acuti basso ventre

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
mamyserena

Dolori acuti basso ventre

Messaggio da mamyserena » lun ott 19, 2009 10:38 am

Ieri me la sono fatta sotto! Per la prima volta ho pensato alle contrazioni. Stavo camminando quando all'improvviso ho sentito il bimbo muoversi e un dolore acuto al basso ventre che mi ha lasciata senza respiro. Mi sono chiesta se fosse stata una contrazione. Poi si è ripetuto nel pomeriggio. Ora sono alla 34 settimanae tutto è possibile, però essendo un dolore legato al movimento del piccolo, può essere che sia solo quello? A voi è mai successo? :cry:


big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » lun ott 19, 2009 11:43 am

o be' l'altro giorno avevo delle "contrazioni" che mi facevano male anche alla schiena e mi svegliavano di notte... "oddio! non vorrà mica nascere! non gli ho preso neache una tutina!" ho pensato, poi è passato tutto. L'importante secondo la mia esperta sorella è che non siano regolari....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ott 19, 2009 11:48 am

mamyserena ha scritto:Ieri me la sono fatta sotto! Per la prima volta ho pensato alle contrazioni. Stavo camminando quando all'improvviso ho sentito il bimbo muoversi e un dolore acuto al basso ventre che mi ha lasciata senza respiro. Mi sono chiesta se fosse stata una contrazione. Poi si è ripetuto nel pomeriggio. Ora sono alla 34 settimanae tutto è possibile, però essendo un dolore legato al movimento del piccolo, può essere che sia solo quello? A voi è mai successo? :cry:
possono anche essere contrazioni preparatorie.Oppure il movimento del bimbo oppure iil tuo fisico ti dice di riposarti solamente.
Prova a vedere se ti vengono ancora, se sono circa 10 al giorno sono contrazioni "innocenti" (così mi diceva la gine), se sto in piedi molto ma rilassandomi non succede allora forse è giusto un po di riposo. Quindi ascolta bene il tuo corpo e comunque se hai qualche dubbio una visitina in ginecologia in ospedale non fa mai male. Un bacio
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » lun ott 19, 2009 1:20 pm

Io proprio stamattina ho avuto due fitte lancinanti al basso ventre, una appena mi sono alzata dal letto e una quando mi sono alzata dalla sedia... non so che pensare nemmeno io, anche perchè alla 25 settimana mi sembra presto per pensare alle contrazioni, voi che ne dite? Posso stare tranquilla o devo preoccuparmi anche io?
mamyserena

Messaggio da mamyserena » lun ott 19, 2009 5:02 pm

I dolori non sono regolari e nemmeno giornalieri. Probabilmente ho solo bisogno di riposo. Cmq venerdì ho la visita per l'epidurale e chiederò. Speriamo bene... :mumble:
Rispondi