Biowashball o robe simili

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » gio ott 15, 2009 4:00 pm

L'ho provata nella variante venduta a 22,90 euro nei punti vendita della catena "Acqua e Sapone". Posso dire che sul bucato non sporco fa tutto sommato il suo dovere, se c'è da lavare una maglietta che avete messo 2-3 giorni viene pulita e toglie anche l'odore. Sulle macchie è del tutto inefficace ma per ammissione stessa dei produttori le macchie vanno pretrattate con il sapone di Marsiglia. Siamo ben lontani dai miracoli promessi ma quante volte laviamo capi non eccessivamente sporchi usando anche grandi quantità di detersivo? Ecco, in questi casi biowashball può fare la differenza.


genny

Messaggio da genny » gio ott 15, 2009 4:04 pm

io più che altro chiedo a chi ne sa più di me:
ma voi quando mettete un capo macchiato in lavatrice viene via la macchia? a me il 90% delle volte NO!!!

volevo capire se è a causa del detersivo scadente che uso o se anche ne usassi uno delle migliori marche sarebbe la stessa cosa!!!
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 15, 2009 4:43 pm

Io ce l'ho, l'ho ricevuta in regalo e non mi ha convinta per niente, va bene per lavare la roba non sporca :lol:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ott 15, 2009 6:38 pm

genny ha scritto:io più che altro chiedo a chi ne sa più di me:
ma voi quando mettete un capo macchiato in lavatrice viene via la macchia? a me il 90% delle volte NO!!!

volevo capire se è a causa del detersivo scadente che uso o se anche ne usassi uno delle migliori marche sarebbe la stessa cosa!!!
Solitamente si, a parte le macchie particolari tipo unto, che prima sfrego con del sapone....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 16, 2009 7:55 pm

genny ha scritto:io più che altro chiedo a chi ne sa più di me:
ma voi quando mettete un capo macchiato in lavatrice viene via la macchia? a me il 90% delle volte NO!!!

volevo capire se è a causa del detersivo scadente che uso o se anche ne usassi uno delle migliori marche sarebbe la stessa cosa!!!
Io pretratto le macchie con saponaria o sapone marsiglia (quello vero non quello della Sole o affini che vendono nei super) e il risultato è sempre soddisfacente anche a basse teperature.

Usare la palla è come non usarla, basta provare ad avviare una lavatrice con e senza e paragonare i risultati!!!
Rispondi