Brutta serata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
glorietta73

Brutta serata

Messaggio da glorietta73 » ven ott 16, 2009 9:47 am

:cry: Ieri sera vado in bagno e con un tonfo al cuore noto perdite rosse....
Mi impongo di rimanere calma, ma il panico è alle porte. Aspetto il ritorno di mio marito poi andiamo in Ps, non prima di avere messo a letto Paolo e avere chiamato mio fratello chiedendogli di stare in casa col bimbo.
L'ospedale dista solo qulache chilometro ma mi sembra che ci voglia un'infinità.
Per farla breve, mi visitano abbastanza in fretta e pare che sia tutto a posto. Il cuoricino batte e l'utero è chiuso. Il medico mi chiede se per caso in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo, e in effetti potrebbe anche essere così. Dice che potrebbero essere "false mestruazioni", il corpo ancora non ha capito bene cosa sta succedendo e per default fa partire qualcosa di simile al ciclo... In tal caso con un po' di riposo dovrebbe risolversi tutto... speriamo davvero. Intanto però mi ha prescritto il progesterone.
Inutile dire che stanotte non ho dormito granché....ora c'è qui mia madre con Paolo... io cercherò di riposare più che posso.
E' stato davvero brutto... anche se se non altro è servito per farmi capire quanto nonostante tutte le mie paure io desideri questo bimbo arrivato a sorpresa "dallo spazio profondo"...
Vi terrò aggiornate.... :bacio:


asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:53 am

qua son partiti tutti gli incroci del caso, tu rilassati, e abbi solo pensieri positivi cucciola!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven ott 16, 2009 9:55 am

stai tranquilla, andrà tutto bene :nani:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven ott 16, 2009 10:31 am

Mi incrocio, ma sono sicura che tutto andrà per il meglio, ma di quanto sei?
glorietta73

8 settimane...

Messaggio da glorietta73 » ven ott 16, 2009 10:36 am

... giuste giuste...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven ott 16, 2009 10:41 am

glorietta73 ha scritto:... giuste giuste...
Anche io ho avuto delle perdite ero di 8+5 se non erro...mi hanno detto che capita, di stare a riposo e tutto passerà e così ho fatto!
mamyserena

Messaggio da mamyserena » ven ott 16, 2009 4:40 pm

Ma si cara, vedrai che andrà tutto bene. Stai a riposo il più possibile e cerca di stare tranquilla. Non agitarti e rilassati più che puoi. Anche io come te ho avuto dei problemi e ho dovuto fare una cura di progesterone, poi è andato tutto per il meglio. Sarà così anche per te. Forza! :ok:
Rispondi