Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lulla

Messaggio da lulla » mer ott 14, 2009 9:17 pm

sì hai ragione la dott non potrebbe farci niente. è che sono un pò in paranoia...


lulla

Messaggio da lulla » gio ott 15, 2009 8:50 am

ok questo procedimento l'ho fatto, non riesco ad attaccarlo al messaggio..
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 15, 2009 9:05 am

Devi metterlo nella firma e salvarlo, il ticker intendo.
lulla

Messaggio da lulla » gio ott 15, 2009 2:48 pm

Grazie vale, non so come sono riuscita ad appiccicare il ticker.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 15, 2009 2:50 pm

lulla ha scritto:Grazie vale, non so come sono riuscita ad appiccicare il ticker.
Oh bene così ci ricordiamo di quanto sei!
lulla

Messaggio da lulla » ven ott 16, 2009 5:56 pm

Sono in ansia. E devo stare tranquilla. Ho visto delle piccolissime perdite. La Dott. dice che può succedere, che a volte ci sono perdite, che cmq mercoledì pross. abbiamo il controllo (per vedere se il cuore batte) e di avvisarla nel caso in cui le perdite dovessero arrivare ad un'entità simile alle mestruazioni.Non sto mica tanto bene....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 17, 2009 11:18 pm

lulla ha scritto:Sono in ansia. E devo stare tranquilla. Ho visto delle piccolissime perdite. La Dott. dice che può succedere, che a volte ci sono perdite, che cmq mercoledì pross. abbiamo il controllo (per vedere se il cuore batte) e di avvisarla nel caso in cui le perdite dovessero arrivare ad un'entità simile alle mestruazioni.Non sto mica tanto bene....
tutto bene? Le perdite ci possono essere, appunto da impianto. Attendiamo aggiornamento
lulla

Messaggio da lulla » dom ott 18, 2009 10:44 am

Ciao Barbara, per ora sembrerebbe che vada tutto bene, non ho più visto perdite, sento gli odori molto più di prima, ho le tette che mi scoppiano stile montata lattea, sembrerebbe andare tutto come dovrebbe. Attendo mercoledì, quando farò l'ecografia di controllo.
Rispondi