Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun ott 05, 2009 9:32 pm

lulla ha scritto:Giorgia devo proprio dire che questo sito mi ha portato fortuna! Aiuta a liberarsi un pò dall'ansia dato che si possono condividere le proprie esperienze e scambiarci opinioni in libertà. Cosa non da poco.
speriamo che porti fortuna anche a me con la tua stessa velocità!!!!!congratulazioni!!!!! sono felice per te:nani:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ott 05, 2009 9:33 pm

lulla ha scritto:Grazie!!!!! Sono sincera, avevo perso le speranze, non avevo più comprato gli stick e l'unico test che avevo in casa era avanzato da due mesi a questa parte. Avevo pensato che se il destino lo avesse voluto, sarebbe successo. Mi ero rotta di fare i calcoli. Però avevo paura a fare il test temendo l'esito negativo. Sono contorta e contradditoria. Ora sono sola e meno male ci siete voi a cui lo posso URLARE.

Allora urlalo! Complimenti!!!!!!!!!!!!!
lulla

Messaggio da lulla » mer ott 14, 2009 6:06 pm

Salve a tutte! Oggi ho avuto il primo controllo dalla ginecologa, che mi ha smontato subito. DEvo fare dei dosaggi ormonali di BHCG (GONADOTROPINA CORIONICA S.BETA M.INTERA) due volte, uno domattina e l'altro martedì prossimo, così che mercoledì, al nuovo controllo, vediamo se sta procedendo o o no. Dice che sono controlli di routine in questa fase della gravidanza. E pensare che l'altra volta vivevo il tutto nella più totale incoscienza e ignoranza, tanto che feci il primo controllo dopo quasi due mesi. Qualcuno di voi ha fatto gli stessi esami? Dall'ecografia si vede che c'è la camera embrionale ed il sacco vitellino, però a questa fase non si vede ancora il battito (cosa che dovrebbe vedersi la prossima settimana se va tutto bene), pertanto c'è da capire se è una gravidanza iniziata bene o no.
Logicamente cerco di stare tranquilla.....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ott 14, 2009 6:10 pm

Bè devi fare le analisi delle beta?
Quelle intendi come dosaggi ormonali?
Si bp anche io le ho fatte e praticamente il 90% delle ragazze incinta adesso del formu,
Di quanto sei ora?
Metti il ticker così capiamo un pochino meglio.
Per l' eco stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, ed intanto congratulazioni!!!
lulla

Messaggio da lulla » mer ott 14, 2009 6:29 pm

sì perchè è il dosaggio di "bhcg" s.beta m.intera, quindi presumo siano le beta. Come si mette il ticker?
lulla

Messaggio da lulla » mer ott 14, 2009 6:47 pm

Una cosa che ancora non vi avevo chiesto. Il 23-09 ho dovuto fare una radiografia nella zona cervicale. Ho fatto presente al radiologo che stavamo provando ad avere un bambino, quindi mi ha messo un grembiulone per salvare le zone a rischio dalle radiazioni. E oggi, non so come mai, MI SONO SCORDATA DI DIRLO ALLA DOTTORESSA!!!! Che ora ha il cell non raggiungibile....
sono in ansia
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ott 14, 2009 8:40 pm

Bè si le beta sono normali, e non ti preoccupare per i raggi, anche perchè anche se lo dici alla dottoressa non è che può fare nulla.
Ma di quanto sei?
Per mettere il ticker clicca su uno dei nostri e ti fai il tuo
lulla

Messaggio da lulla » mer ott 14, 2009 9:14 pm

TI ringrazio. SONO DI 6 SETTIMANE, dal calcolo dell'ultima mestruazione.
Rispondi