problemi con mia mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer ott 14, 2009 3:53 pm

galdy ha scritto:
madonna sono troppo incazzata delusa amareggiata
galdy, io per motivi differenti dai tuoi ho avuto un sacco di scontri con mia mamma.
Un bel giorno sono scoppiata, io che sono una persona molto paziente... e le ho detto tutto tutto tutto quello che avevo, senza neanche lasciarla ribattere.
Ora le cose vanno molto meglio, di quella volta non abbiamo parlato mai ma mi rendo conto che ci voleva


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer ott 14, 2009 4:06 pm

scusami, io forse non ti conosco e non dovrei permettermi, ma, mi domando, perchè non provi a fare come lei?
Dici che c'è solo quando pare a lei e quando ha di meglio non tiene nemmeno il bambino ... bhe, prova a rispondere come lei quando magari ti chiede di venire lì.

Le rispondi "no, grazie mamma; non ti preoccupare, stasera voglio andare a letto presto, tanto me la cavo benissimo grazie".

Lei non ti risponde così, quando ha di meglio da fare??
E allora dovrà accettare un no anche da te.

Trovo terribile invece, se mi permetti, che tu debba cambiare le regole create da te e tuo marito quando lei è lì, solo perchè lo vuole lei. Questo no. Tu allevi tuo figlio come meglio credi, le regole le fate tu e tuo marito non lei.ù
Lei le ha fatte con te, ora tu sviluppi la tua famiglia come vuoi tu, non come vuole lei. Falle capire questo
Rispondi