Casa mia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 12, 2009 9:24 pm

Cambio programma Lory, piano piano Lele ha visto con i suoi occhi che un trasloco da fare solo per qualche anno era faticoso, sia per noi che per loro.
Ed una perdita di soldi per sistemare anche il minimo da loro.
E MIRACOLO, ha cambiato idea.
A casa non ci si sta più( ahah, diciamolo sottovoce, ci si sta ancora ma durerà poco, ed è bastato lasciare qualche gioco in giro dicendo eh negli armadi non ci stanno più per far riflettere lele, ma negli armadi ci stava tutto ahah… insomma, bisogna sempre aiutarlo un po’ sto destino).

Ora siamo in fissa con due case, incerti un po’ e “spaventati”.
Il tizio che vende la casa singola pare un xxxx di prima categoria, vediamo un po’ come si risolve, sentiamo che dice il geometra quando fa la perizia e via.
Certo è che accetta il nostro prezzo massimo, e questo è TANTO.
Se qui va male resta l’ appartamento mansardato, che però non ha quei 300 mq di giardino della casa singola.
Insomma, vediamo come si mette la situazione.
Intanto noi abbiamo messo in vendita, da meno di 10 giorni.
Mercoledì mi pare sono arrivati a vederla dei ragazzi, e sabato una coppia di signori.
Sabato sera ancora i ragazzi di prima, sabato prossimo ancora i ragazzi di prima.
Io non ci credo, che vendere sia così facile e veloce, e mi pare di avere fin tropp culo, quindi aspettiamo sabato a parlare..


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 12, 2009 9:24 pm

Cambio programma Lory, piano piano Lele ha visto con i suoi occhi che un trasloco da fare solo per qualche anno era faticoso, sia per noi che per loro.
Ed una perdita di soldi per sistemare anche il minimo da loro.
E MIRACOLO, ha cambiato idea.
A casa non ci si sta più( ahah, diciamolo sottovoce, ci si sta ancora ma durerà poco, ed è bastato lasciare qualche gioco in giro dicendo eh negli armadi non ci stanno più per far riflettere lele, ma negli armadi ci stava tutto ahah… insomma, bisogna sempre aiutarlo un po’ sto destino).

Ora siamo in fissa con due case, incerti un po’ e “spaventati”.
Il tizio che vende la casa singola pare un xxxx di prima categoria, vediamo un po’ come si risolve, sentiamo che dice il geometra quando fa la perizia e via.
Certo è che accetta il nostro prezzo massimo, e questo è TANTO.
Se qui va male resta l’ appartamento mansardato, che però non ha quei 300 mq di giardino della casa singola.
Insomma, vediamo come si mette la situazione.
Intanto noi abbiamo messo in vendita, da meno di 10 giorni.
Mercoledì mi pare sono arrivati a vederla dei ragazzi, e sabato una coppia di signori.
Sabato sera ancora i ragazzi di prima, sabato prossimo ancora i ragazzi di prima.
Io non ci credo, che vendere sia così facile e veloce, e mi pare di avere fin tropp culo, quindi aspettiamo sabato a parlare..
lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 13, 2009 10:09 am

La vedo faticosa come situazione: tanti visitatori in casa e la casa sempre da tenere lustra.
Povera taterella, speriamo ci siano buone notizie al piu' presto!
puffetta

Messaggio da puffetta » mar ott 13, 2009 12:15 pm

che luminosa che è!! anche a me piace la cucina!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 14, 2009 2:11 pm

lory76 ha scritto:La vedo faticosa come situazione: tanti visitatori in casa e la casa sempre da tenere lustra.
Povera taterella, speriamo ci siano buone notizie al piu' presto!
È dura.
Soprattutto con 3 bambini.
Come possono capire che la casa deve essere in ordine sempre perché la tizia dell’ agenzia mi chiama alle 10 per venire alle 10.10?!
Aaaaaaaaaaaah… per ora è andata anche bene, due visitatori totali, uno dei quali venuto due volte.
Rispondi