Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
a solo leggere mi è venuta una grande tristezza, e un gran senso di vuoto per quella povera bimba.
Non so, io rimango senza fiato con mamme così, sono un pò timida e non riesco a far breccia anche se il mio cuore batte forte....
In tutta sincerità ho imparato nel tempo (e con la maturità dei miei quasi 40 anni!) a rispettare opinioni e modi di essere mamma diversi dai miei ma, a differenza di un tempo in cui mi limitavo ad annuire per poi giudicare in assenza della persona in questione, ora parlo chiaro e dici come la penso!
Non tengo di certo le distanze: ognuno è liberissimo di fare o non fare ciò che crede!
Sono fermamente convinta che ogni mamma (o quasi) cerca di fare del suo meglio per il proprio figlio!
Certo, a sentire la tua storia mi viene da pensare che questa tizia forse sta fcendo un mucchio di cazz...................biip ma bisognerebbe ascoltare la sua campana: una volta sentitala potrei anche esprimere un parere ma ora no.....