scelta biberon

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ott 10, 2009 4:53 pm

Acqua tisane camomille non solo non ne beve, ma sarebbe dannoso dargliele
il tuo latte ha tutto e quello che vuoi prenda (camomilla o tisane al finocchio che fan bene contro le coliche) bevile tu
io i bibe non li ho presi, quando tornero a lavorare vedro come sto a latte e penso di tirarmelo, quindi quoto chi dice meglio che assomigli alla tetta tua, cosi la sera faccio io!
e in evenienza urgenza un bibe si manda qualcuno a prenderlo, ma davvero, i rpimi giorni che non hai latte basta il tuo colostro e poi la tua zizza!

pure la commessa di iobimbo me lo ha detto, mentre guardavo i Bibe mi fa: mica prenderlo adesso, tanto latte ne hai e basta il tuo!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 10, 2009 4:59 pm

iside28 ha scritto:ma l'acqua il bimbo non ne beve?
Dare acqua ai neonati e un ottimo modo per non produrre latte a sufficienza, così come allattarli a orario.

Se hai dubbi per l'allattamento possiamo parlarne naturalmente, poi se un biberon ti fa stare serena prendilo, però se non calcoli di rientrare prestissimo a lavoro guardiamo di evitarne l'uso.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ott 10, 2009 5:04 pm

Si allattamento a richiesta è la cosa migliore, poi piano piano troverete i vostri ritmi, ma basta il latte di zizza, davvero!
Gwen

Messaggio da Gwen » sab ott 10, 2009 6:48 pm

Io pure avevo comprato biberon per 0 mesi, della Avent. Per le evenienze, pensavo. Poi ho dovuto tirarmelo, mi è andato via in 20 giorni, mia figlia non si è mai attaccata quindi il biberon è stato fondamentale, purtroppo.
Ma se avessi allattato per carità.....acqua non devono assumerne di solito e io sono contraria alla camomilla quindi....
Rispondi