Lunedì visita dal gine......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Lunedì visita dal gine......

Messaggio da babette » ven ott 02, 2009 3:56 pm

ho prenotato la visita dal mio ginecologo, è un pò che non mi da una revisione alla patata :ihih:
mi farò dare un pò di consigli x intrappolare la pennuta e gli devo chiedere se il fatto che io abbia 35 anni e il mio ometto 51 può far ritardare la caccia....io non credo.
Penso che mi darà degli esami da fare, poi vi saprò dire.
besitos a tutte!! :bacio:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 02, 2009 4:00 pm

Noi siamo qui ad aspettare buone notizie eh?!

Anche io non credo l'età sia indice di qualcosa......magari è subentrata un pochina di ansia perchè non riesci a catturare la "pennuta".... :bacio:
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » ven ott 02, 2009 4:01 pm

ti auguro proprio che la caccia dia i suoi frutti al più presto
:ehehe:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven ott 02, 2009 4:05 pm

in effetti un pochino d'ansia ogni tanto mi viene, ma poi me la faccio passare perchè mi dico che in fondo stiamo tentando il colpo da 4 mesi circa, 4 mesi dove c'è stato anche un periodo di poco "zum-zum" perchè lui ha avuto problemi sul lavoro ed arrivava la sera esausto e nervoso, aveva solo voglia di coccole e tranquillità porello.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun ott 05, 2009 6:26 pm

visita fatta! tutto bene, il fatto che l'ultimo ciclo sia durato 30 gg non ha nessuna importanza, mi ha fatto l'ecografia interna ed è tutto ok, poi mi ha fatto il paptest e mi manderà a casa l'esito come sempre ma sono tranquilla.
Mi ha detto che sono già feconda (dopo 8 gg di ciclo :occhiodibue: ) ed è normale visto che l'ovulazione è sempre ballerina, e può ritardare o anticipare, quindi stasera si aprono le danze nel letto!!!! :cisssss:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar ott 06, 2009 12:27 pm

babette ha scritto:visita fatta! tutto bene, il fatto che l'ultimo ciclo sia durato 30 gg non ha nessuna importanza, mi ha fatto l'ecografia interna ed è tutto ok, poi mi ha fatto il paptest e mi manderà a casa l'esito come sempre ma sono tranquilla.
Mi ha detto che sono già feconda (dopo 8 gg di ciclo :occhiodibue: ) ed è normale visto che l'ovulazione è sempre ballerina, e può ritardare o anticipare, quindi stasera si aprono le danze nel letto!!!! :cisssss:
:trombare: :trombare:
lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 06, 2009 2:39 pm

Buone danze babette, divertitevi, aspettiamo la buona notizia!!!!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar ott 06, 2009 6:15 pm

ieri manco un lento ho ballato....il mio compagno non stava x niente bene poverino....ma se stasera non me lo da..... :frusta:
comunque le mie ovaie mi danno chiari segnali di ovulazione, ahi ahi doloreeeee bè basta che facciano il loro dovere e sopporto tutto il male!
Rispondi