ballerina inside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

ballerina inside

Post by alemia »

:ola:

ieri prova di ammissione alla "scuola di ballerine" , come la chiama lei.
fanno provare una lezione per capire se le bimbe sono pronte, se rispondono bene se sanno vestirsi e spogliarsi da sole(devono essere un minimo indipendenti, anche se c'è una baby sitter che le aiuta a vestirsi)

insomma io credevo di andare li per discutere sui tempi prezzi etc, invece fanno entrare SOLO le bimbe in spogliatoio e le fanno uscire dopo 50 minuti di lezione!
ho chiesto di poterla vedere, ma non esiste questa opzione :occhiodibue:
io che vivo di foto non potrò farne nemmeno mezza...ahahah

cmq dopo qualche minuto un paio di bimbe in pianto vengono accompagnate fuori dalla babysitter(non so come altro chiamarla)

tiro un sospiro di sollievo, annalisa resiste.
dopo un paio di minuti mi devo rendere conto che ha parlato troppo presto:
esca annalisa con la maestra di danza, ero già pronta a provare a convincerla un po', ma lei mi dice che la bimba deve assolutamente dirmi una cosina
mi parla all'orecchio e mi chiede della tutina e delle scarpette!! :occhiodibue:

amore non eravamo preparate, la tutina la compreremo se decidi di restare, al prossima volta avrai pure le scarpette
niente!, non c'è verso
la maestra torna in classe e lei resta li piagnucolando, ok, ce ne andiamo...
poi mi viene un flash
vado dalla segretaria e le chiedo un paio di scarpette, l'assicuro che le compriamo òlo stesso anche se la bimba non dovesse restare, poi la porto nello spogliatoio e la lascio in mutandine e canottierina, rosa col fiocchetto "da ballerina" l'assicuro
e le metto 'ste benedette scarpine rosa
senza indugio entra e si fa la sua oretta di lezione segreta...ahahah
in mutandine e canotta che fa più ballerina ahahahah

finita la lezione la maestra mi chiama, mi dice che annalisa risponde benissimo e che se la bimba vuole è pronta per fare danza :))
poi mi dice che non ha mai visto una bimba così determinata nelle sue cose, si vede che è una precisina :ehehe: povera me, che già lo sapevo...ahahah

insomma, a parte doverla convincere stamattina che fare la "scuola di ballerine" non vuol dire non andare più all'asilo ahahaha da domani si comincia questa avventura ;)

scusate se ho scritto un papiro ma sta topina mi fa troppo ridere ahahah
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ma danza classica??
ma quanti anni ha annalisa?
bea ha la prima lezione giovedì, ma l'insegnante è stata categorica niente danza prima dei 5 anni.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Mokina

Post by Mokina »

Anche da me non fanno guardare, ma io ogni tanto mi intrufolo e do una sbirciatina! Sono bellissime queste ballerine in erba! Poi al saggio finale ti rendrai conto di quanto imparano alla svelta!
Locked