Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lulla

Messaggio da lulla » lun ott 05, 2009 5:26 pm

Non ce la faccio, eppure, se è è, non non è, non è. Aspetto?


lulla

Messaggio da lulla » lun ott 05, 2009 5:33 pm

L'ho fatto!!!! TOMBOLA! Ora sono nel panico! MA vi rendete conto? Un minuto fa, avevo paura di fare il test temendo un esito negativo, siccome è risultato POSITIVO, HO IL PANICO, PAURA, GIOIA, CHE NE SO CHE E'? Eppure c'ero già passata!...ah già, e la reazione era stata la stessa....i soliti pensieri....ce la farò, andrà tutto bene etc etc etc. Mi starete vicino, VERO?????
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun ott 05, 2009 5:34 pm

lulla ha scritto:L'ho fatto!!!! TOMBOLA! Ora sono nel panico! MA vi rendete conto? Un minuto fa, avevo paura di fare il test temendo un esito negativo, siccome è risultato POSITIVO, HO IL PANICO, PAURA, GIOIA, CHE NE SO CHE E'? Eppure c'ero già passata!...ah già, e la reazione era stata la stessa....i soliti pensieri....ce la farò, andrà tutto bene etc etc etc. Mi starete vicino, VERO?????
Certo che ti staremo vicino tutte!!! Congratulazioni!!!!! Che bella notizia!!! :bacio:
moon373

Messaggio da moon373 » lun ott 05, 2009 5:36 pm

LULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Cavoli, stavo per postarti, coraggio, non ti abbattere, vedrai, presto arriverà......ed eccotela col test positivo!
In becco alla cika allora.....EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :ola:
lulla

Messaggio da lulla » lun ott 05, 2009 5:51 pm

Giorgia devo proprio dire che questo sito mi ha portato fortuna! Aiuta a liberarsi un pò dall'ansia dato che si possono condividere le proprie esperienze e scambiarci opinioni in libertà. Cosa non da poco.
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » lun ott 05, 2009 6:38 pm

ma che cosa leggo!!! congratulazioni
lulla

Messaggio da lulla » lun ott 05, 2009 6:46 pm

Grazie!!!!! Sono sincera, avevo perso le speranze, non avevo più comprato gli stick e l'unico test che avevo in casa era avanzato da due mesi a questa parte. Avevo pensato che se il destino lo avesse voluto, sarebbe successo. Mi ero rotta di fare i calcoli. Però avevo paura a fare il test temendo l'esito negativo. Sono contorta e contradditoria. Ora sono sola e meno male ci siete voi a cui lo posso URLARE.
puffetta

Messaggio da puffetta » lun ott 05, 2009 8:03 pm

sono contentissima per te!!
Rispondi