Buon compleanno

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

niente, ho i brividi per questa angelica coincidenza.
Auguri di cuore
CARPE DIEM
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Auguri e un abbraccio :nani:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
User avatar
giuliana
Admin
Admin
Posts: 2254
Joined: Sat Dec 16, 2006 2:05 pm

Post by giuliana »

Sto piangendo come una fontana!

Tanti auguri anche da parte mia alla Piccola Alessia, alla tua mamma che non c'é più.

Una cosa mi accomuna a te
il nome Alessia, quello della mia prima bambina che tanto assomiglia al suo nonno che purtroppo non ha mai conosciuto, il mio papà, mancato per un tumore maledetto.
ALESSIA E CHIARA
Locked