adozioni in Cambogia

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
Rispondi
concy75

adozioni in Cambogia

Messaggio da concy75 » sab mag 31, 2008 2:03 pm

Ciao ragazze mi sono iscritta da poco....vorrei confrontarmi con voi...sarò una futura cambomamma....perchè nostro/a/i figlio/a/i verrà dalla cambogia.....se c'è qualcuno che vuol condividere con me questo percorso si faccia avanti......

intanto vi abbraccio e vi aspetto...........

:bacio: :bacio: :bacio:


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom giu 01, 2008 11:04 am

Ciao Concy,
benvenuta!!
C'è una già cambomamma qui con noi (con nick Cambomamma, appunto ;))

Raccontaci un po' più di te, se ne hai voglia...

Avete già avuto l'abbinamento con il vostro bimbo?

:bacio:
concy75

Messaggio da concy75 » dom giu 01, 2008 11:38 pm

ciao e grazie.....

abbiamo dato mandato all'ente a marzo di quest'anno, quindi siamo ancora agli inizi....aspettiamo di fare i documenti da inoltrare nel paese straniero....

mi fa piacere che ci sia un'altra cambomamma, spero di condividere con lei e con altri l'attesa, che non è molto semplice .....cmq ce la faremo!!!!!!

grazie e a presto.....

cmq abbiamo presentato domanda in tribunale già nel dicembre 2006.....sia per ado nazionale e internazionale
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 04, 2008 6:45 pm

in bocca al lupo ;)
cambomamma

Messaggio da cambomamma » lun giu 16, 2008 6:12 pm

Ciao Concy, io già ti conosco anche se solo virtualmente attraverso una altro forum che frequentiamo entrambe! :bacio: Io però ho un altro nick.
Se continuerai a scrivere anche qui sarà molto bello. Io tiferò per te.
concy75

Messaggio da concy75 » mer giu 18, 2008 9:01 pm

ciao vedo che il bimbo che hai sulle spalle è il tuo frugoletto?

ma è bellissimo.........come vorrei accorciare presto i tempi...cmq con chi hai adottato e poi chi sei nell'altro forum....forse ci siamo pure scritte......cmq un grande abbrccio e spero presto di metterne uno anch'io così di foto...... :bacio: :bacio: :bacio:
cambomamma

Messaggio da cambomamma » gio giu 19, 2008 12:44 am

Sì, è il mio cucciolotto quando era un po' più piccolo. In questi giorni aggiornerò la foto.
Sì, io ti ho scritto qualcosa ma avendo già il bambino partecipo un po' di meno nei topic di chi aspetta.
Ti scrivo in mp.
Rispondi