nuovo portale

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
Rispondi
Avatar utente
francika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 06, 2012 10:49 pm

nuovo portale

Messaggio da francika » sab feb 18, 2012 6:06 pm

Ciao a tutti!
Sono una giovane mamma di un bimbo di 10 mesi e un'insegnante di scuola primaria.

Mi sono interessata di adozione soprattutto in occasione della mia tesi di laurea ma da poco più di 1 anno collaboro con lo staff del portale ----------
Spero di non infrangere nessuna regola indicandovi un sito dove trovare informazioni a 360 gradi sull'adozione. :red:

Si tratta di un portale rivolto non solo ai genitori adottivi (aspiranti ed effettivi), ma anche a quanti vengono coinvolti nel cammino delle famiglie adottive come gli avvocati, gli psicologi, i medici dell’infanzia e i maestri della scuola materna ed elementare.
---------------- intende promuovere la diffusione di una corretta cultura dell'adozione nella società.


Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » sab feb 18, 2012 6:57 pm


Ma non ti eri gia' presentata il 10/2 e ti si era gia' dato il benvenuto ?

Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » sab feb 18, 2012 7:16 pm


forse e' una lettera ciclostilata e ha dimenticato che ce l'aveva gia' spedita
Avatar utente
francika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 06, 2012 10:49 pm

Messaggio da francika » dom feb 19, 2012 4:10 pm

no, in realtà pensavo nei primi post ci si ri-presentasse perchè sicuramente non tutte gli utenti del forum guardano spesso "le presentazioni" :red:
Aprendo un nuovo topic proprio nella sezione adozione credevo fosse giusto dire nuovamente chi ero...se è sbagliato cancello!
Il nuovo topic l'ho aperto per conoscere le impressioni, critiche e suggerimenti sul sito da parte di chi "vive" l'adozione...ma anche per far conoscere un lavoro che sarà servito solo nella misura in cui sarà utile a quanti più possibile.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » dom feb 19, 2012 6:56 pm

Ok, però pur accettando la motivazione, cerca di presentarti un po' tu e di farti conoscere, altrimenti si può pensare che tu voglia solo pubblicizzare il sito!
Avatar utente
francika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 06, 2012 10:49 pm

Messaggio da francika » dom feb 19, 2012 7:05 pm

certo! farò del mio meglio!
grazie
Rispondi