Cronaca di un'Apostilla.......

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » ven apr 08, 2011 7:52 pm

Scusa però Paoletta io non capisco una cosa: il decreto per l'adozione è "intestato" sia a te che a Luca, giusto? Quindi voglio dire, a logica basterà che tu dica che Gianluca, ovvero Gian Luca, è tuo marito, no? Oppure accusano te di essere bigama, in quanto moglie di Gian Luca e di Gianluca?
Si ride per non piangere stellina mia :marika:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer apr 20, 2011 5:47 pm

No ma che assurdità...
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » mar mag 03, 2011 10:32 pm

solo per dirvi che dopo ben 21 giorni, lo spazio tra Gian e Luca è stato messo....
@Lelia. il problema non è l'Italia, ma l'India...il fatto è che per evitare cavilli burocratici che possano bloccarci la pratica in qualche tribunale Indiano, tra una mucca sacra ed un carico di curry, abbiam preferito seguire la procedura piu lunga ma piu sicura...si poteva far finta di nulla e spedire ugualmente, ma se beccavamo il pignolo chi andava a spiegarglielo?:-))))))))
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer mag 04, 2011 8:13 am

Cavoli che avventura!
E' vero che la burocrazia in Italia è una cosa impossibile, ma tantissime volte ci si mettono anche gli impiegati che non hanno voglia di lavorare e ti trattano male facendoti sentire uno stupido.
Ho avuto anche io qualche difficoltà a fare i documenti per la maternità con la scusa che vivo in Cina, solo che io mi ero informata ben benino, il problema è stato degli impiegati dell'inps che non erano informati.

Quanta pazienza che hai! :abbraccio:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 04, 2011 11:11 am

evviva ;D

ora è tutto pronto?
spedite????
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » mer mag 04, 2011 11:28 am

Mancano le traduzioni, ma quelle credo siano a buon punto, poichè per rimediare un po a questo ritardo, avevamo gia portato a tradurre il plico di documenti che avevamo gia raccolto, tutti tranne questo insomma.
Spero che la traduzione di un singolo foglio richieda pochissimo, e spero che entro la settimana si possa finalmente spedire il malloppo:-)))
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 04, 2011 11:32 am

:smile:
Rispondi