Delusione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio giu 17, 2010 10:14 am

mi dispiace molto
tu sei stata come sempre bravissima
un abbraccione


ilfo

Messaggio da ilfo » gio giu 17, 2010 10:21 am

povera Vale.
Anche a me successe col prof di matematica.
Ma il suo era davvero un atto di stima, me lo disse proprio: tu sei intelligente ma passi le tue giornate a cazzeggiare, io ti metto 5 così ti sviluppi
:lol:
però il mio prof di mate era simpaticissimo
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio giu 17, 2010 4:51 pm

che mi dispiace quando leggo queste cose...
perche ci sono ragazzi e ragazzi
e tua figla meritava di essere aiutata considerando che va bene nelle altre materie
ma non si premia piu l'impegno?!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio giu 17, 2010 10:42 pm

ma allora son proprio fuori, perché io con Anna mi sono veramente incavolata, forse perché mia figlia quest'anno non ha proprio meritato sconti di pena.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom giu 20, 2010 4:08 pm

Ma scusa Pollu, non per farti incattivire ah ah ah che sei così comprensiva, buon per lei,
ma una che ha bei voti in tutte le materie è chiaro che disturba che in una non raggiunga la sufficienza.
Se appunto non ha difficoltà e potrebbe arrivarci senza tanto sforzo, a me come professore non verrebbe voglia di essere generoso se trascura proprio la mia materia... e mi farebbero rabbia i colleghi che vogliono farle regalare il 6 perché nelle altre va bene. Che senso ha?
L'impegno si premia dove c'è, non dove non c'è!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom giu 20, 2010 4:12 pm

Cos, può essere che magari una materia non le entri.

Anche perchè fisica è totalmente diversa da greco, storia o latino.

Anche perchè parliamo di un 5,non di un 3 o un 4. E poi ha graziato le altre amiche...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom giu 20, 2010 4:14 pm

Sono d'accordo cos ma fisica non è propriamente la sua materia ha 5 ed è giusto che ripari, il discorso diventa difficile quando non è fatto lo stesso trattamento inntuttimgli alunni, per il resto ci sta tutto il
suo debito!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom giu 20, 2010 6:39 pm

Ecco il discorso del diverso trattamento non saprei che dire, i confronti son sempre difficili da fare a scuola e sarebbe meglio guardare ognuno la propria situazione perché spesso si decide diversamente in base a sfumature, impressioni sull'impegno messo, stessi voti ma in prove diverse o su diverse parti del programma, boh.
Ripeto, magari lei ha dato proprio l'impressione di non considerare la materia, e non di non averla capita pur essendosi impegnata... a te che risulta?
Rispondi