Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer set 16, 2009 3:13 pm

poi, se vai avanti a filosofeggiare ti troverai a risponderti solo 4 gatte spelacchiate che amano parlare per parlare, ma anche questa è la vita!


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer set 16, 2009 3:22 pm

alemia ha scritto:posso chiederti il parere dei tuoi amici su queste cose di cui vuoi discutere anche con noi?
sarebbe interessante poter fruire di punti di vista differenti anche noi, o meglio , lo sarebbe per me, parlo al singolare

...
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mer set 16, 2009 3:26 pm

Paola M. ha scritto:poi, se vai avanti a filosofeggiare ti troverai a risponderti solo 4 gatte spelacchiate che amano parlare per parlare, ma anche questa è la vita!
Cara Paola, ma in fondo i forum sono questo: parlare per parlare. Non voglio mica fare come quella signora che "...fece piangere un intero gruppo di ragazze raccontando storie strappalacrime, e per quella utente si fece pure una raccolta di soldi, alla fine era tutto falso..." Uuuuaaaaaahhhhhhh... e poi dicono che Wanna Marchi e la figlia.... cazzarola!! Num me fate essere cattivo!!! Ve pregoooooooo!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer set 16, 2009 3:31 pm

alemia ha scritto:posso chiederti il parere dei tuoi amici su queste cose di cui vuoi discutere anche con noi?
sarebbe interessante poter fruire di punti di vista differenti anche noi, o meglio , lo sarebbe per me, parlo al singolare
questo è il punto Michi (scusa se ti chiamo michi michele e non andrea è per uscire fuori da coro e poi non si sa mai quale sia il tuo nome posso anche essere nel giusto io), è questo il punto.
Io personalmente non metto in discussione quanto vero sia ciò che dici, mi piace il confronto e mi piace discutere di cose importanti come queste che hai tirato fuori, vere o false che siano.
Però la contrarietà secondo me c'è quando si nota che tu un confronto non lo vuoi visto che rispondi solo a ciò che ti fa piacere e non ad alcune di noi che con domande specifiche vorrebbero capire di più sulla problematica, non per farci i ca---zi tuoi, visto che hai tirato fuori comunque tu certi problemi, il minimo è stato pensare di parlarne insieme da varie angolature.
Tu invece ti ostini a non partecipare al confronto, ti chiudi sulle tue posizioni, come già detto da me in altro intervento narcise, e dimostri di rifiutare un vero dialogo.
Allora altra domanda che penso non avrà risposta, cosa vuoi ancora sapere da noi?????

Poi se non ti andava di specificare cosa pensano i tuoi amici bastava comunque per educazione rispondere: mi dispiace ma non voglio rispondere a questa domanda!

se poi vogliamo continuare a filosofeggiare me ne tiro fuori non sono alla Vostra altezza
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer set 16, 2009 3:32 pm

alemia ha scritto:...
abbiamo postato insieme ale
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mer set 16, 2009 3:32 pm

alemia ha scritto:...
Arrivo a tutto... Di mia madre anche loro escludono che abbia insane passioni e tendono a ricondurre la cosa ad un particolare rapporto di possesso.

Sui problemi riguardanti la mia donna mi stanno vicinissimo e mi aiutano molto nella mia battaglia contro i mulini a vento. Un esempio: sono stato in una clinica che si trova nella sponda italiana del Lago Ceresio dove si spera cha la persona di cui vi parlavo possa smettere di vomitare cibo... Volevo accompagnarla solo io ma alla fine un mio amico si è unito a noi perchè secondo lui non era giusto che mi facessi tutto quel viaggio da solo. E' partito con noi che era notte ancora fonda e nel viaggio di ritorno mi ha detto una serie di cose che porto ancora dentro al cuore e che mi hanno dato la forza di andare avanti in questo rapporto. Possono sembrare piccole cose ma il fatto che per passare una giornata con un notissimo rompicoglioni come me ci si sia alzato anche alle 3 di notte per me, ma penso per tutti, ha significato molto. Di questi episodi apparentemente piccoli ne potrei raccontare molti.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer set 16, 2009 3:34 pm

Andrew891 ha scritto:Cara Paola, ma in fondo i forum sono questo: parlare per parlare. Non voglio mica fare come quella signora che "...fece piangere un intero gruppo di ragazze raccontando storie strappalacrime, e per quella utente si fece pure una raccolta di soldi, alla fine era tutto falso..." Uuuuaaaaaahhhhhhh... e poi dicono che Wanna Marchi e la figlia.... cazzarola!! Num me fate essere cattivo!!! Ve pregoooooooo!!!
Guarda endriu, quella storia fu terribile sul serio perché avemmo a che fare (non su questo forum che all'epoca era blindato) con una psicotica vera e che era anche moderatrice di quel forum, fece vivere tutta la storia di una figlia nata prematura (fantomaticamente sua, con tanto di pancia, parto, fotografie nell'incubatrice ecc...) e poi la morte della bambina quasi in diretta e poi la raccolta di soldi (quindi anche una truffa), in quel caso però non trattavasi di un troll ma di una persona (incontrata per altro in molte occasioni, quindi VERA) pazza.

indi per riepilogare:
meglio tu troll normale
che persona vera pazza.

se poi sei un troll pazzo: dio ce ne liberi! hahahah
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mer set 16, 2009 3:36 pm

Tanto per capire le persone che reputo "Amici" scritto con la A maiuscola nessuno mi dice "trovati una ragazza normale".
Rispondi