Viaggio in Irlanda

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Viaggio in Irlanda

Messaggio da Polly » ven lug 24, 2009 1:56 pm

E' tornata martedì dall'Irlanda Valentina ed era tanto tempo che non la vedevo così felice!!
E' una gioia davvero. La domanda semmai che mi pongo è: quanto tempo durerà???????????????

Chiaramente si è "fidanzata", mi ricordo anche io in ogni posto dove andavo trovavo un amore che era per la vita, salvo poi finire appena finita la vacanza!!!!
Per ora si è fidanzata con un ragazzo di Napoli e oggi ha preso il treno ed è qui ospite da noi fino a domani e questo prevede che anche vale mi chiederà altrettanto!!!!
Mi ha preso in parola "prima di andarlo a trovare lo vorrei conoscere", detto fatto.

Prima impressione?
Ottima davvero, carino (in foto sembrava orribile per via della nasca che ha) educato, bravo a scuola (non guasta mai questo), e solo per il fatto che non ha avuto problemi a venire ospite in casa della "fidanzata" (passiamo questo termine va........) indica carattere.
e soprattutto SORRIDENTE il tipico simpatico napoletano sempre gioioso èiaaaa (come dice valentina da quando è tornata).

Certo sarà difficile che durerà, speriamo che non ci soffra troppo e poi tutto è possibile. Stasera mi tocca pure parlare con la "consuocera" che mi vuole ringraziare................
Ma tutte a me devono capitare?????????????????????

Unico neo è figlio unico e si sa che maschio figlio unico..........

Per ora mi godo l'ottimo umore e la positività di valentina ed era tanto che non la vedevo così allegra e felice, poi a suo tempo provvederemo al resto!!!!


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven lug 24, 2009 2:00 pm

Sti Napoletani sono rubacuori,anche la mia cuginetta di 19 anni è partita stamattina da Bergamo destinazione Napoli per andare dal suo amorino.Che tenere che sono.Sono emozioni uniche che si provano solo a quell'età,che si godano questi momenti e duri quel che duri,l'importante è che sia felice ora.Tenera,lei...
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven lug 24, 2009 2:15 pm

Polly ha scritto:e soprattutto SORRIDENTE il tipico simpatico napoletano sempre gioioso èiaaaa (come dice valentina da quando è tornata).
èiaaaaa?!? sicuro non sia sardo?? ahahahhahah


pure la telefonata con la consuocera???
nooooooooo tu sei troppo avanti!!
io da te ho solo da imparere per il futuro.


mi raccomando mi devi raccontare tutto tutto, ma proprio tutto,
del tipo: lei ha detto, io le ho risposto, ecc ecc
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven lug 24, 2009 2:17 pm

in effetti è contaminata dal napoletano e dal sardo. Molti amici con cui ha legato erano sardi, sarà per questo allora!!!!!

Ti dirò che temo pure che inviti valentina in calabria dove andrà in vacanza con la famiglia!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven lug 24, 2009 2:20 pm

per ora il 29 parte con gli scout e si farà un mazzo tanto a camminare tra i monti qui in centro italia.....per quando ritorna sai quante cose possono variare!!!
Non che agli scout trovi qualcuno, lì sono solo amici da sempre ma questa lontanza senza potersi sentire (niente cellulare con gli scout) sarà determinante e francamente non so cosa augurarMI
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven lug 24, 2009 2:24 pm

Polly ha scritto:per ora il 29 parte con gli scout e si farà un mazzo tanto a camminare tra i monti qui in centro italia.....per quando ritorna sai quante cose possono variare!!!
Non che agli scout trovi qualcuno, lì sono solo amici da sempre ma questa lontanza senza potersi sentire (niente cellulare con gli scout) sarà determinante e francamente non so cosa augurarMI

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven lug 24, 2009 2:25 pm

un altro puntoi a suo sfavore NON HA PORTATO LA PASTIERAA!!!!!!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven lug 24, 2009 2:39 pm

Polly ha scritto:un altro puntoi a suo sfavore NON HA PORTATO LA PASTIERAA!!!!!!!!


questo ragazzo non ha capito niente! ahahahahah
Rispondi