Vale: atto tredicimilaseicentodiciastteeeeeeee

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Vale: atto tredicimilaseicentodiciastteeeeeeee

Messaggio da Polly » ven giu 12, 2009 8:13 pm

Che stress ragazze, oggi festa di un 18enne compagno di scuola, ai bordi di una piscina, preparazione da settimane. Esce con la nonna per comprarsi delle scarpe bianche da abbinare ad un vestito lilla che aveva comnprato predcedentemente da sola (che onestamente non mi piace molto come le sta....). Torna con delle scarpe con un tacco che io mi catapulterei subito ma davvero belle (sante nonne 112.oo euro). Si prova tutto si guarda allo specchio torna in camera sua.....si sveste e con le lacrime agli occhi mi dice che lei alla festa non andrà perché è obesa e stasera ci sarà pure QUELLO con la ragazza che pare sia anoressica e lei troppo cicciona!!!!
Prima un bel sospiro poi un bel respiro profondo il tutto per prendere tempo e pensare a qualcosa. Dirle che è scema che non ha le gambone che se dice obesa offende veramente chi lo è e che è stupida a farsi problemi per l'ex e la sua nuova fidanzata.........sarebbe tutto inutile fidatevi!!!!
Mi sono concentrata cercando una soluzione senza sconfitta possibilmente da parte sua. "Vale ho un'idea, quel vestito viola è troppo da mare e serve essere abbronzati per farlo risaltare" (bugia è orrendo sul serio ma in questi casi ci vuole) siamo ancora in tempo, usciamo andiamo a comprare un altro vestito. E lei tanto alla festa non ci vado, va bene vale però usciamo lo stesso!!! mi è costato 46 euro questa iniezione di fiducia, e una telefonata alla sua amica per farla insistere un pochino, ha il muso ma si sta preparando per andare alla festa e ciliegina sulla torta (lei torna con questa sua amica e dormirebbe da lei) vale se ti stufi, se non sei a tuo agio telefona e a qualsiasi ora ti veniamo a prendere (speriamo di no è in culo alla luna!!) e lei sorriso va bene mamma, grazie!
e' troppo dura non riuscirò ad arrivare alla quinta adolescenza con le stesse energie!


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven giu 12, 2009 8:21 pm

Polly ha scritto:Che stress ragazze, oggi festa di un 18enne compagno di scuola, ai bordi di una piscina, preparazione da settimane. Esce con la nonna per comprarsi delle scarpe bianche da abbinare ad un vestito lilla che aveva comnprato predcedentemente da sola (che onestamente non mi piace molto come le sta....). Torna con delle scarpe con un tacco che io mi catapulterei subito ma davvero belle (sante nonne 112.oo euro). Si prova tutto si guarda allo specchio torna in camera sua.....si sveste e con le lacrime agli occhi mi dice che lei alla festa non andrà perché è obesa e stasera ci sarà pure QUELLO con la ragazza che pare sia anoressica e lei troppo cicciona!!!!
Prima un bel sospiro poi un bel respiro profondo il tutto per prendere tempo e pensare a qualcosa. Dirle che è scema che non ha le gambone che se dice obesa offende veramente chi lo è e che è stupida a farsi problemi per l'ex e la sua nuova fidanzata.........sarebbe tutto inutile fidatevi!!!!
Mi sono concentrata cercando una soluzione senza sconfitta possibilmente da parte sua. "Vale ho un'idea, quel vestito viola è troppo da mare e serve essere abbronzati per farlo risaltare" (bugia è orrendo sul serio ma in questi casi ci vuole) siamo ancora in tempo, usciamo andiamo a comprare un altro vestito. E lei tanto alla festa non ci vado, va bene vale però usciamo lo stesso!!! mi è costato 46 euro questa iniezione di fiducia, e una telefonata alla sua amica per farla insistere un pochino, ha il muso ma si sta preparando per andare alla festa e ciliegina sulla torta (lei torna con questa sua amica e dormirebbe da lei) vale se ti stufi, se non sei a tuo agio telefona e a qualsiasi ora ti veniamo a prendere (speriamo di no è in culo alla luna!!) e lei sorriso va bene mamma, grazie!
e' troppo dura non riuscirò ad arrivare alla quinta adolescenza con le stesse energie!
:ahahaha: :ahahaha:
consolati dopo ti rimane solo una ragazza
diciamocelo ste cose sono tutte solo femminili
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 12, 2009 9:24 pm

ahahahah mamma mia
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven giu 12, 2009 9:38 pm

sei super ,ma come fai?
brava :ok:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » ven giu 12, 2009 9:46 pm

viola 52 ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:
consolati dopo ti rimane solo una ragazza
diciamocelo ste cose sono tutte solo femminili
allora io non dovrei avere di questi problemi con 3 maschi??povera polly
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven giu 12, 2009 9:48 pm

Grazie Signore per avermi donato questo magnifico maschio!


E comunque, lasciati dire che sei una mamma speciale.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven giu 12, 2009 9:50 pm

sei una supermamma e le supermamme trovano sempre le energie. Ora però rilassati e goditi quesa seratina...in attesa della telefonata che sono certa non ci sarà! :bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven giu 12, 2009 10:09 pm

Polly tu puoi tutto!!! Aspetta sta' decina di anni che poi ti chiamo tutte le sere.
Rispondi