Vacanze studio e febbre suina

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 26, 2009 8:52 pm

ma prendete le stesse precauzioni per le influenze invernali quando dicono che saranno forti?
Perchè alla fine pare sia un influenza molto simile a quelle classiche se ho capito bene solo fuori stagione.
è probabile che per quanto si faccia faccia il corso normale di un influenza anche se l'estate farà sì che i contagi siano meno che in inverno perchè si sta meno in ambienti chiusi.


n_marty93

Messaggio da n_marty93 » lun lug 13, 2009 11:23 am

maria luigia ha scritto:fatemi capire cosa è sta cosa dell'inpdap
cara maria luigia mi kiamo martina e ho 15 anni sn una delle ragazze ke sta blokkata nel kollege a york kon l'inpdap...devo dire ke l'artikolo sul mattino.it abb veritiero....siamo in quarantena da piu di 4 gg ...i primi casi si sn verifikati 5 o 6 gg fa ! ieri hanno inviato dei kampioni di ragazzi malati ( kon febbre a 39 da piu di due 3 gg ) all'ospedale qui i risultati si dovrebbero avere entro le 5 di gg!! conta ke noi saremmo dovuti partire stanotte alle 2 ma se i risultati del test sn positivi nn partiamo fino a domenika ....ora ci hanno detto ke forse i risultati arrivano dmn mattina !! ho ritenuto giusto informare... arrivederci e alla prossima
Wild Bull

Messaggio da Wild Bull » lun lug 13, 2009 2:18 pm

n_marty93 ha scritto:cara maria luigia mi kiamo martina e ho 15 anni sn una delle ragazze ke sta blokkata nel kollege a york kon l'inpdap...devo dire ke l'artikolo sul mattino.it abb veritiero....siamo in quarantena da piu di 4 gg ...i primi casi si sn verifikati 5 o 6 gg fa ! ieri hanno inviato dei kampioni di ragazzi malati ( kon febbre a 39 da piu di due 3 gg ) all'ospedale qui i risultati si dovrebbero avere entro le 5 di gg!! conta ke noi saremmo dovuti partire stanotte alle 2 ma se i risultati del test sn positivi nn partiamo fino a domenika ....ora ci hanno detto ke forse i risultati arrivano dmn mattina !! ho ritenuto giusto informare... arrivederci e alla prossima
Ciao Martina, scusa se passo subito al tu ma potresti essere mia figlia.
Sono un papà di un ragazzo tuo coetaneo che è a Cambridge con l'INPDAP.
Ovviamente mi sono già sentito con lui e li pare tutto sia tranquillo e da quello che ho capito la notizia, almeno tra i ragazzi, non si è ancora diffusa (ed io ovviamente... OMERTA'!!!).
Volevo farti i miei auguri, a te ed ai tuoi compagni, di tornare al più presto e senza subire ulteriori traumi (quelli ce li becchiamo noi come genitori!)
Mi auguro che nonostante tutto sia stata una bella esperienza.
Che mondo di xxxxx che lasciamo a questri ragazzi!
marte71

Messaggio da marte71 » mar lug 14, 2009 5:51 pm

lenina ha scritto:ma prendete le stesse precauzioni per le influenze invernali quando dicono che saranno forti?
Perchè alla fine pare sia un influenza molto simile a quelle classiche se ho capito bene solo fuori stagione.
è probabile che per quanto si faccia faccia il corso normale di un influenza anche se l'estate farà sì che i contagi siano meno che in inverno perchè si sta meno in ambienti chiusi.
non è proprio così. la situazione la momento è piuttosto allarmante. c'è anche stato in GB un morto "sano", il primo che non aveva particolari problemi nè di età nè di salute. l'oms ha lanciato un nuovo allarme, senza vaccino sarà un bel dramma.
io comincio a preoccuparmi onestamente. prima credevo avessero gonfiato il tutto, che ci fossero degli interessi. ora penso che la questione sia un pelo più preoccupante...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 14, 2009 5:56 pm

marte71 ha scritto:non è proprio così. la situazione la momento è piuttosto allarmante. c'è anche stato in GB un morto "sano", il primo che non aveva particolari problemi nè di età nè di salute. l'oms ha lanciato un nuovo allarme, senza vaccino sarà un bel dramma.
io comincio a preoccuparmi onestamente. prima credevo avessero gonfiato il tutto, che ci fossero degli interessi. ora penso che la questione sia un pelo più preoccupante...

Anche io ma lo sospetto da molto, troppo nascosto e dietro le fila per evitare allarmismi :mumble:

Ogni giorno una nuova news nel web!!

Solo stamane a rainews24 qualcosa!!
Rispondi