Prima sbornia....o sbronza......

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Prima sbornia....o sbronza......

Messaggio da Polly » mar apr 28, 2009 10:30 pm

...........di Valentina 16 anni! Che pazienza ragazze mie! E sempre per quel ragazzino.
Probabilmente certe stupidaggini debbono essere fatte per essere capite e per far si che siano formative.
Certo non tutti, non è così matematico, ma l'adolescenza passa anche per queste stupidaggini e da una parte prima si comprendono come tali e meno sono "pericolose
Vi racconto: oggi festa della scuola tutto il giorno impegnati in attività sportive ecc. ecc. si conclude la giornata con la cena nel cortile (panini, salcicce e porchetta) con tutti i genitori e chiunque sia amico è benvenuto.
E' una cosa carina che si fa ogni anno. Io con il piede così sono rimasta a casa con il piccolo e camilla, è andato Maurizio e Gianluca (Fede è al campo scuola).
Verso le 21.45 suona maurizio con valentina in uno stato pietoso (accompagnata anche da un suo amico che aveva avvisato maurizio), ha detto che ha bevuto poco e le credo visto che non beve mai, ma sufficiente per ridurla in uno stato tipico da "post-sbronza".
Mi ha fatto una tenerezza, ripeteva in continuazione (mentre vomitava) mamma mi dispiace mi dispiace tanto, mi vergongo molto, ma mi manca tanto TIZIO BUFFO CHE NON VOGLIO NEANCHE NOMINARE (e sono passati quasi 3 mesi da che l'ha mollata)....mamma abbracciami forte forte ti voglio bene e voglio tanto bene anche a papà, non lo faccio più mamma mai più..........ma mi manca tanto ?????? mamma abbracciami, ti voglio tanto bene mamma!!!!!!!!!!!!!!

Sono esperienze e per quanto "stupide" possano essere sono molto formative e sono convinta che la prossima volta ci penserà due volte prima di bere alcolici.

Santa pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


KateTommy

Messaggio da KateTommy » mar apr 28, 2009 10:45 pm

cara piccolina.....

che dire... un pò ci si arrabbia ma poi.. che tenerezza...

io non mi sono mai sbronzata ne ho mai detto quelle parole a mia madre, mi tenevo tutto dentro ...al mio diario... ma come non ricordare il dolore che ci dava a quell'età uno stronzetto che per noi era tutto? e più era stronzo e più ci addolorava non averlo più...
io da romantica che ero mi struggevo dolcemente nel mio dolore scrivendo poesie che ancora ho!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar apr 28, 2009 10:50 pm

Ma ha bevuto per dimenticare.......che tenera, pure in quello stato riusciva a chiederti scusa!!!
Penso che capirà, si sta male come una cane!!!
Un bacino alla piccola, grande Valentina!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar apr 28, 2009 10:51 pm

...che ricordi!!!

Piccola, deve stare davvero uno schifo per quel cretino...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar apr 28, 2009 10:54 pm

quanti lontani ricordi...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar apr 28, 2009 11:11 pm

Serve, serve eccome la sbronza.
ti rendi conto di tante, tante cose, anche ad esempio delle priorità della vita.
Porta una camomilla a Vale da parte mia ;-)
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar apr 28, 2009 11:32 pm

Luvetta ha scritto:Serve, serve eccome la sbronza.
ti rendi conto di tante, tante cose, anche ad esempio delle priorità della vita.
Porta una camomilla a Vale da parte mia ;-)
è quello che mi auguro, grazie per la camomilla ma si è addormentata e l'ho bevuta io!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar apr 28, 2009 11:33 pm

Ti dico anch'io porta pazienza , senza sbronza ma c'è passata anche Elena ...
un abbraccio a te e a Valentina ( come vi e ti capisco.. )
Rispondi