compleanno del mio ragazzo

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.

come festeggiare il compleanno del mio ometto

Sondaggio concluso il lun mar 02, 2009 11:27 am

andare con tutta la famiglia e i suoi amici in pizzeria
9
47%
portarlo in pizzeria e lasciarlo la' con i suoi amici
9
47%
non mandarlo in pizzeria ma fare qualcosa a scuola
0
Nessun voto
fargli fare una torta a casa e invitare i suoi amichetti
1
5%
 
Voti totali: 19
pancia

Messaggio da pancia » sab feb 28, 2009 2:00 pm

secondo me almeno un genitore ci deve essere, perché non sai come si comportano i suoi amichetti e per rispetto di coloro che lavorano nella pizzeria nel caso la situazione degeneri... alla fine della quinta elementare siamo andati a mangiare la pizza con la maestra e quindi eravamo sorvegliati... il che non ha impedito ai miei amichetti (maschi...) di lanciarsi dietro i crostoli del pane, esattamente come a scuola. (c'é da dire anche però che pure a 20 anni ci lanciavamo dietro al roba... quindi forse devi valutare tu a seconda dell'effettiva maturità dei soggetti eheheheh)


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 28, 2009 6:09 pm

Lufra9306 ha scritto:se è affidabile come ragazzino e i suoi compagni non hanno problemi ad andare in pizzeria
sarebbe una bella idea
se poi ci sono anche i genitori in un altro tavolo anche
io ho votato la seconda
quoto
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » dom mar 01, 2009 7:06 pm

Patrizia ha scritto:io ho votato "andare tutta la famiglia e i suoi amici" ... aggiungo che potreste sedervi a tavoli diversi voi famiglia e i suoi amici ... lasicandogli così' un po' di libertà

e comunque ... lui cosa ha chiesto? perchè magari a lui non interessa andarci da solo, ancora non sente questo bisogno
OT patrizia è da tempo che volevo farti i complimenti per la bimba mamma mia quanto è cresciuta:D
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mar 01, 2009 8:49 pm

Cristina81 ha scritto:potresti portarlo in pizzeria con i suoi amici e voi rimanere li in zona.giusto per una sicurezza in piu se non ti fidi a lasciarlo..

oppure mettervi ad un alto tavolo....
sono d'accordo anch'io
Rispondi