compleanno del mio ragazzo

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.

come festeggiare il compleanno del mio ometto

Sondaggio concluso il lun mar 02, 2009 11:27 am

andare con tutta la famiglia e i suoi amici in pizzeria
9
47%
portarlo in pizzeria e lasciarlo la' con i suoi amici
9
47%
non mandarlo in pizzeria ma fare qualcosa a scuola
0
Nessun voto
fargli fare una torta a casa e invitare i suoi amichetti
1
5%
 
Voti totali: 19
SISSI70

Messaggio da SISSI70 » gio feb 26, 2009 7:48 pm

silviaeasy ha scritto:potresti ordinare al pizza e farla mangiare a casa tua!!!
Sono d'accordo con Silviaeasy.
Una pizza a casa e la cosa migliore e ancora piccolo.


mile72

Messaggio da mile72 » gio feb 26, 2009 8:23 pm

per mangiarla a casa non si puo' ho la casa troppo piccina per farci stare tutti gli amichetti che ha intenzione di invitare , quindi mi sa che opto per pizzeria ma sto ancora dubitando se lascirli tranquilli da soli op starci anch'io
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio feb 26, 2009 8:47 pm

mile72 ha scritto:per mangiarla a casa non si puo' ho la casa troppo piccina per farci stare tutti gli amichetti che ha intenzione di invitare , quindi mi sa che opto per pizzeria ma sto ancora dubitando se lascirli tranquilli da soli op starci anch'io
se opti per la pizzeria devi stare lì non puoi lasciarli da soli, senza controllo possono davvero smontare il locale e infastidire i camerieri e altri eventuali clienti.....non ti siedi a tavola con loro ma stai li o in un altro tavolo o comunque nelle vicinanze, qualsiasi cosa succede il ristoratore sa dove andare a chiedere, e comunque qualcuno che aiuti i camerieri per richieste particolari o anche solo per controllo del servizio è semrpe meglio
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio feb 26, 2009 9:22 pm

sarò vecia .... ma io ho votat per una torta casa con i suoi amichetti , mi sembra ancora piccolino per farlo uscire da solo con gli amici e lo trovo poco carino l'uscire famiglia+ amici in pizzeria , troppo poco amichevole con a seguito la family..... quindi a casa , così è sotto gli occhi vostri ,ma libero di giocare efesteggiare solo con gli amici.....
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio feb 26, 2009 10:35 pm

Se siete presenti anche voi la pizzeria e' un ottima idea . Sono troppo piccoli per stare da soli.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio feb 26, 2009 11:52 pm

io ho votato "andare tutta la famiglia e i suoi amici" ... aggiungo che potreste sedervi a tavoli diversi voi famiglia e i suoi amici ... lasicandogli così' un po' di libertà

e comunque ... lui cosa ha chiesto? perchè magari a lui non interessa andarci da solo, ancora non sente questo bisogno
mile72

Messaggio da mile72 » ven feb 27, 2009 11:06 am

da solo non penso ha anche invitato la nonna al suo compleanno , quindi faremo una cosa noi staremo in un tavolo e lui con i suoi amichetti in un altro ,almeno cosi' riusciro' a controllarli e nello stesso tempo loro sono soli , pensa che ancora non senta il bisogno di staccarsi da noi e' anche molto coccolone e non so perche' ha una sorella piu' piccola ma lo vedo ancora molto immaturo per la sua eta'
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven feb 27, 2009 12:11 pm

potresti portarlo in pizzeria con i suoi amici e voi rimanere li in zona.giusto per una sicurezza in piu se non ti fidi a lasciarlo..

oppure mettervi ad un alto tavolo....
Rispondi