che fatica

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab feb 21, 2009 8:46 am

Lufra9306 ha scritto:ieri sera ho litigato per l'ennesima volta con mio figlio,i motivi sempre quelli
prima il piacere e forse dopo il dovere,la cosa che poi mi imbestialisce è quel sorriso da presa per i fondelli
non sono mai riuscita a tenergli il muso per carattere dopo un pò mi passa tutto
oppure basta un abbraccio e resto fregata,ma ieri sera proprio no non solo urlava come un matto,ma poi voleva buttarmi fuori dalla sua camera SUA e chi lo dice
cmq dall'ennesimo suo comportamento poco rispettoso nei miei confronti ogni qualvolta si parla di scuola proprio non ne posso più e con gran fatica lo sto evitando,non nascondo che questo mi porta a piangere e a stare male,ma spero così di farlo ragionare e di fargli fare un esamino di coscienza
ma è giusto come mi sto comportando?
ma allora non sono l'unica a patire , mi raccomando se trovate la ricetta passatemela, e tra l'altro ricevo anche le lezioni di mio marito che lavora fuori e non si vive il problema e mi dice. " ma come devi occuparti solo di lei!" come se bastasse questo a farla studiare.


Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab feb 21, 2009 11:32 am

Paola e che CASA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tettonaesaurita:
Babbo aspè che ti faccio compagnia :cry:
viola credo che non esista ricetta dobbiamo solo aspettare e sperare di essere un tantino fortunati:- (
mi dispiace che anche voi siete nelle mi stesse "condizioni"ma finalmente trovo delle persone sincere,mi è capitato ancora di trovare persone che guai i loro figli sono Bravissimi
a loro cose del genere non sono mai capitate insomma mi sono sentita un'aliena
cosa che poi ho scoperto che peggio ancora i figli mandavano a Cag..e i genitori anche in pubblico :occhiodibue: allora dico ma che cavolo t'inventi e cosa c'è di male confidarsi e confrontarsi certo se son tutte rose e fiori ben venga
e a voi e mai capitato?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab feb 21, 2009 11:46 am

babbo carmelo ha scritto: :ngueee: :ngueee: :ngueee:
aspe che piango insieme a te
:ngueee: :ngueee:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab feb 21, 2009 11:49 am

Lufra9306 ha scritto:Paola e che CASA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tettonaesaurita:
mi dispiace che anche voi siete nelle mi stesse "condizioni"ma finalmente trovo delle persone sincere,mi è capitato ancora di trovare persone che guai i loro figli sono Bravissimi
a loro cose del genere non sono mai capitate insomma mi sono sentita un'aliena
cosa che poi ho scoperto che peggio ancora i figli mandavano a Cag..e i genitori anche in pubblico :occhiodibue: allora dico ma che cavolo t'inventi e cosa c'è di male confidarsi e confrontarsi certo se son tutte rose e fiori ben venga
e a voi e mai capitato?
non è facile parlare dei "guai" che si hanno in famiglia, per pudore per vergogna, sono tanti i motivi, non mi sento di giudicare chi non se la sente mi dispiace per loro, perché il confronto, lo sfogo con chi ti capisce perché lo vive insieme a te fa solo che bene e ci da uno spunto per riflettere, correggere il tiro se necessario o perseverare nelle nostre convinzioni!!!!
Casa dolce casa
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab feb 21, 2009 11:55 am

5vm ha scritto:non è facile parlare dei "guai" che si hanno in famiglia, per pudore per vergogna, sono tanti i motivi, non mi sento di giudicare chi non se la sente mi dispiace per loro, perché il confronto, lo sfogo con chi ti capisce perché lo vive insieme a te fa solo che bene e ci da uno spunto per riflettere, correggere il tiro se necessario o perseverare nelle nostre convinzioni!!!!
Casa dolce casa
lo so che non è semplice ma quello che mi da fastidio è che casomai con una banale domanda ti fanno parlare e poi invece loro si ritraggono
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 21, 2009 1:49 pm

viola 52 ha scritto:ma allora non sono l'unica a patire , mi raccomando se trovate la ricetta passatemela, e tra l'altro ricevo anche le lezioni di mio marito che lavora fuori e non si vive il problema e mi dice. " ma come devi occuparti solo di lei!" come se bastasse questo a farla studiare.
:cazzarola:

facile, visto da esterno
Saba

Messaggio da Saba » sab feb 21, 2009 2:19 pm

io ancora devo buttarmici negli anni dell'adolescenza, ma sò già che è una ruota che gira....mi ricordo quado pensavo"che palle mamma, non rompere"(ma lo pensavo solo eh, perchè se lo dicevo...ehm....)quindi consolatevi, tra qualche decennio ci passeranno anche loro!!!E noi faremmo i nonni comprensivi!! ahahahaha
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 21, 2009 2:21 pm

claudia ha scritto:No Babbo ,non abbandono .
Evito solo per qualche ora , il tempo di riprendere fiato .
A volte mi sento come un mastino che non molla mai la presa finchè non ottiene ciò che vuole ,ci vuole una pausa però e poi si ricomincia
sono più "capatosta " di lei , e non per chissa quale motivo , è perchè le voglio bene.
ti capisco,
quanto ti capisco ...
:nani:
Rispondi