che fatica

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio feb 26, 2009 11:44 am

almeno il tuo sta attento in classe, la mia disegna ed è la disperazione degli insegnanti, una volta quella di latino ha detto"signora scrive scrive ma che scrive sta forse facendo un romanzo?" quando poi si vede alle strette un po di sclero e un po di letta riesce a cavare quel sei striminzito. fino all'anno scorso anch'io le stavo dietro con gli orali, ma quest'anno faccio la nonna beby sytter e la nostra casa è invasa da giocattoli e cartoni animati, ed anna fa il comodo suo


Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » gio feb 26, 2009 12:07 pm

mamma mia viola come ti capisco anch'io ho meno tempo ora che c'è anche Francesco e non ti dico i pianti che a volte mi faccio per aiutarlo
che dirti cerca di coinvolgerla in qualcosa falla distrarre purtroppo ora passano anche il periodo dei mille innamoramenti e se si mette che sono anche insicuri
altro che bomba atomica
speriamo passi in fretta :nani:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio feb 26, 2009 12:14 pm

e gia quando penso a quelli mi viene la pelle d'oca. conoscendola so che anche in quell'occasione ci tocchera diventare i suoi pungiboll come a 5vm
Rispondi