abbigliamento.....

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Nau

Messaggio da Nau » mer dic 10, 2008 10:29 pm

Io andavo in giro praticamente nuda....Magliettina leggerissima a manica lunga e sopra il cappotto(allacciato però).Però portavo delle sciarpe enormi e cappelli.
Ma non sentivo freddo,quando entravo in classe stavo bene con la mia magliettina primaverile.Questo fino a 17 anni.Poi m'è esplosa la freddolosità,e allora andavo in giro che sembravo l'Abominevole Uomo delle Nevi,che un altro po' e mi portavo il plaid in classe.


jenny

Messaggio da jenny » mer dic 10, 2008 10:56 pm

ah..io jeans strappati sempre..e sempre in motorino col freddo,la pioggia,la neve...adesso,mi vengono i brividiabadibidi al solo pensiero!!!

e poi i capelli bagnati...ahahah,mia madre mi gridava sempre dietro x sti cavolo di capelli bagnati...."POI VEDRAI LA CERVICALEEEEE"
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio dic 11, 2008 3:29 pm

jenny ha scritto:e sempre in motorino col freddo,la pioggia,la neve...adesso,mi vengono i brividiabadibidi al solo pensiero!!!

e poi i capelli bagnati...ahahah,mia madre mi gridava sempre dietro x sti cavolo di capelli bagnati...."POI VEDRAI LA CERVICALEEEEE"
idem
me lo dicono ancora adesso e....
C'HANNO RAGIONE!
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » gio dic 11, 2008 9:28 pm

Mio figlio per fortuna mette sciarpa giubbino anzi la sciarpa la indossa anche a scuola (si porta)emmenomale :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven dic 12, 2008 5:58 am

ma fanno beneeeeee
si temprano! hahahah
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven dic 12, 2008 7:31 am

Anche io giravo con la panza di fuori e magliettine leggerissime...pero' mettevo su una bella sciarpa,vuoi mettere????'
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven dic 12, 2008 5:04 pm

non mi ricordo dove l'ho letto (credo sui quotidiani gratuiti in metro) che per colpa dei pantaloni a vita bassa e delle pance e fondo schiena scoperti il SSN sta spendendo molto di più per malattie da raffreddamento
(!)
quando vedo gli ombelichi al vento anche d'inverno mi sento maleeee

al liceo (vivevo in montagna) non seguivo le mode, ma ricordo che portavo i jeans e fuori nevicava! pantaloni leggeri anche primaverili,niente calzamaglia collant (non per le gonne, sotto il pantalone!), insomma, qualcosa che riscaldasse le gambe visto che il cappotto, manco a parlarne, sciarpa e cappelli mai visti
da quando vivo a Roma sono di un freddoloso pazzesco (non ci credono che sotto sotto sono una montanara), porto tremila strati
sarà l'età che avanza
:)
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer feb 04, 2009 12:10 am

mio marito continua così...è adolescente :D
Rispondi