abbigliamento.....

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Silvia65

abbigliamento.....

Messaggio da Silvia65 » mer dic 10, 2008 12:07 pm

Qui sta nevicando..... mio figlio deve la mattina prendere il bus per andare al Liceo in un paese vicino.
Come pensate che si sia vestito????
Jeans, e vabbè.... felpina leggera ( siamo solo a un grado, eeeeeeeeeee mica in siberia.....) e giubottino primaverile ... fa più figo.....
e le scarpe??? ovviamente leggere perchè deve essere intonato con tutto il resto.....
Quando l'ho visto sono scoppiata.....ma insomma.... scrolliamo?????

Ed i vostri?


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer dic 10, 2008 12:19 pm

mi hai fatto venire in mente com'ero io alla sua età.....vestirsi pesante era una vergogna e giubbotto rigorosamente sempre aperto....
se lo faccio adesso mi ricoverano per assideramento
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 10, 2008 12:22 pm

io non ero così di solito.
Non sono mai stata modaiola e non mi interessava.
Un abbo però mio padre mi ha preso una giacca orrenda (che poi forse era pure di moda) senza chiedermi e naturalmente non voleva prenderne altre perchè già l'avevo.

Si è deciso a gennaio visto che andavo ancora in giro con la giacchetta di velluto. :cisssss:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

povere noiii

Messaggio da Claudia » mer dic 10, 2008 2:10 pm

anche la mia di figlia,vabbè siamo a Roma,ma esce alle 7,15
e poi staziona davanti a scuola per 30 min. al freddo o piove o vento ,non le importa magliettina,jeans con strappi o strappi con jeans (mi vengono i dubbi)
piumino leggero sennò non è moda ed io brrrrontolo .Bah!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer dic 10, 2008 2:11 pm

forse ero anch'io così ? non lo ricordo
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer dic 10, 2008 2:26 pm

Io ricordo che al liceo non ho MAI chiuso il chiodo perché volevo che si vedessero le cose che avevo appese al collo e non ho mai messo i guanti (nonostante i geloni sulle dita...) perché dovevano vedersi gli anelli :cisssss:
Quindi sì, quando si è adulti non ci sembra normale, ma nell'adolescenza...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 10, 2008 9:49 pm

..............tutto nella normalità.......il mio finalmente ha deciso che è ora di mettersi qualcosa di più pesante.....da 3/4 giorni va con il giaccone pesante alla moda ma sotto solo un maglietta a maniche corte "mamma se ho freddo non mi levo la giacca".
Sono andata la scorsa settimana a parlare con i prof e nei corridoi delsuo liceo tutti i ragazzi erano maniche corte!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 10, 2008 9:51 pm

tanto è inutile dir loro tutti i problemi che avranno tra qualche anno a causa di ciò, questo me lo ricordo bene anche se son passati diversi diversi anni,certi pensieri quando sei giovane non ti pigliano proprio!!!!
Rispondi