Scout: l'uscita di passaggio

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun nov 03, 2008 8:37 am

5vm ha scritto:Rido perchè quest'anno i capi reparto dei miei ragazzi ne hanno passate delle belle con due ragazzini davvero svegli (maschio e femmina).......i campi li avevano montati 3/4 km di distanza, il maschile dal femminile, ma nonostante tutto hanno dovuto vigilare e faticare non poco per placare animi e ormoni HIHIHIHIHIHIHIHIHI


hiiiii io sono cresciuta in uno degli utlimi gruppi ad avere le squadriglie MISTE, ovvero maschi e femmine in squadriglia assieme ... e proprio da capo Reparto ho dovuto (cedere) fare il passaggio da questo meraviglioso sistema (che era nato come sperimentazione temporanea metodologica) alle squadriglie monosessuate ...

... e di problemi di ormoni a mille o di trasgressioni particolari non ce ne sono mai state


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » lun nov 03, 2008 8:40 am

5vm ha scritto:Ti capisco mia figlia ha avuto una grande crisi al secondo anno di reparto, ...
Paola,
sei una fonte di saggezza ...

ci troveremo bene...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 03, 2008 9:13 am

Che nostalgia che mi fate venire.
Io ero capo reparto da 3 anni, quando, a causa della convivenza, mi venne detto che non era buono che io fossi ancora a contatto con i ragazzi.
Quindi o aiuto animazione in CoCa o referente esterno in Comune.
Dissi No ad entrambe le cose. Idem fece mio marito.
Ora il gruppo versa in cattivissime acque.
Ci siamo gemellati con un altro gruppo della zona per andare avanti, ma le cose non vanno per il verso giusto.
Affatto.
E sono venuti a chiedere perdon pietà.
Che acido...
Però rimangono sempre bei ricordi, per sempre.
I campi, le route, i passaggi!
Ahhhhhhhhhhh!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun nov 03, 2008 1:34 pm

babbo carmelo ha scritto:Paola,
sei una fonte di saggezza ...

ci troveremo bene...
babbo Carmelomi fai arrossire! :red:
Rispondi