Feste di halloween per adolescenti

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 01, 2008 12:30 pm

com'è andata?
certo è vero, pensando a quel che facevamonoi sarà difficile lasciarli andare.
ma è compito di mamma, giusto?
serve pure questoper crescere...
nah, per fortuna ely ha solo sei anni...


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab nov 01, 2008 1:04 pm

E' andata come previsto......all'una di notte giro di ripresa. valentina con la classe non è più andata in culo alla luna ma è rimasta in zona, si sono semi imbucati ad una festa di un compagno. Sono girate solo 3 canne in tutta la serata, e sembra che ci fosse pure la madre a questa festa! Mah. Si è comunque divertita e ha fatto la brava!!!! (così dice.........ma io le credo!!!).
Gianlu è andato in questa discoteca ha provato a mettere qualche disco e si è divertito, ha assaggiato del whisky offerto da un maggiorenne che era lì, ma non gli è piaciuto (e credo pure a lui)............
...............non c'è niente da fare bisogna provare per capire e noi genitori non ci possiamo fare niente, ecco perché sono davvero convinta che bisogna aver seminato bene prima..............perché ad una certa età sono portati a sperimentare e ad amalgamarsi con il gruppo e solo avendo frutti dentro ben radicati che possono rimanere lucidi e saldi nelle loro convinzioni!
Un buona fortuna a voi tutti per i prossimi anni la vedo bene a questo punto!!!
Spero che tra 10 anni saremo ancora qui ad aiutarci con queste nuove realtà!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun nov 03, 2008 11:51 am

Grazie PAola, serve proprio un augurio di buona fortuna, prometto di non lamentarmi più per le crisi isteriche dei terrible two!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun nov 03, 2008 12:12 pm

5vm ha scritto:...............non c'è niente da fare bisogna provare per capire e noi genitori non ci possiamo fare niente, ecco perché sono davvero convinta che bisogna aver seminato bene prima..............perché ad una certa età sono portati a sperimentare e ad amalgamarsi con il gruppo e solo avendo frutti dentro ben radicati che possono rimanere lucidi e saldi nelle loro convinzioni!
glab... hai ragione, ma mi vien male lo stesso a sentire di queste uscite, non sonno ancora pronta :-D :-D

bene per voi! :D
Rispondi