Mia figlia sta crescendo

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer apr 23, 2008 9:44 am

prometheus ha scritto:idem Miki
quando vado a parlare con le maestre di Lodo
lei cucina per i fratelli, li fa mangiare, da pure la frutta a vale che è una rogna, legge per loro i libri e se riesce mi mette a lavare i piatti
e poi dovresti vederla quando di tanto in tanto fa lei il bagno ai bimbi! loro impazziscono di gioia, sono persi per lei e io mi commuovo a vedere questa piccola donna che cresce
:bacio:


BABA

Messaggio da BABA » mer apr 23, 2008 9:51 am

io credo che a prescindere dall'età dipenda molto dall'esempio che si ha in casa.
non posso che quotare
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 24, 2008 8:16 am

l esempio che si ha in casa è fondamentale.
mia cognata quando luca era piccino non le faceva la pappa nemmeno sotto tortura, altro che.
e avevoìa comunque 15 anni.

mio fratello, che ha 9 anni più di me, gia a 12 anni tentava di farmi da mangiare.
non era in grado, ahah, la pasta diventava salatissima e io la mangiavo come se fosse oro, come se fosse la pasta più buona del mondo.
perchè fatta dal fratello grande, tutto ha un sapore diverso
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio apr 24, 2008 2:35 pm

tati ha scritto: perchè fatta dal fratello grande, tutto ha un sapore diverso
E' proprio vero, vale adesso mentre lo imbocca gli racconta anche la storia di comare carrozzetta (una specie di filastrocca che mia madre le raccontava a lei di un topolino che si rompe la capoccetta con la noce di comare carrozzetta...........una filastrocca d'altri tempi) e lui apre la bocca incantato dalla sorella, cosa che non fa mai con me!!!!
Rispondi