La prima depilazione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: La prima depilazione

Messaggio da candyda » lun giu 27, 2016 9:48 am

La ceretta è una tappa di crescita.
Io quando ero ragazzina supplicavo mia mamma di farmela fare perchè non riuscivo a vedermi con i peli. Dopo 30 anni di strappi i miei peli finalmente si sono arresi e non crescono più!

Inguine e ascelle io userei la crema per le prime volte.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: La prima depilazione

Messaggio da Lella » lun giu 27, 2016 10:11 am

Bella lei :-)
se non sente male molto meglio ceretta che rasoio e crema depilatoria!
Anche se secondo me il meglio resta il silkepil che uso ormai da vari decenni :D
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: La prima depilazione

Messaggio da vic » mer giu 29, 2016 5:12 pm

ne parlavo oggi dalla parrucchiera, coincidenza è uscito l'argomento prima depilazione, la mia prima l'ho fatta in camera di mia nonna di nascosto e al posto della ceretta ho usato il nastro adesivo da pacchi, quello alto 5 cm. toglieva 1 pelo su 10 :shock:
mia mamma non voleva che mi depilassi perchè, lungimirante, diceva che da vecchia avrei avuto peli lunghissimi e nessuno me li avrebbe tolti.
per lo stesso motivo non mi ha fatto i fori alle orecchie, da vecchia mi si sarebbero allungati i lobi col peso degli orecchini...povera me!!
mia figlia è ancora piccola,ma intanto prendo appunti per quando arriverà il momento!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: La prima depilazione

Messaggio da Tropical » mer giu 29, 2016 5:51 pm

Scusate per l'OT, ma devo proprio raccontarla.
Questa mattina mia suocera mi dice che la nonna di Ale, 90 anni, vuole un rasoio elettrico per togliere i baffetti [emoji28] [emoji23]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: La prima depilazione

Messaggio da Lory P » mer giu 29, 2016 8:46 pm

Tropical ha scritto:Scusate per l'OT, ma devo proprio raccontarla.
Questa mattina mia suocera mi dice che la nonna di Ale, 90 anni, vuole un rasoio elettrico per togliere i baffetti [emoji28] [emoji23]
Mitica la nonna [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: La prima depilazione

Messaggio da Lella » gio giu 30, 2016 9:58 am

vic ha scritto:ne parlavo oggi dalla parrucchiera, coincidenza è uscito l'argomento prima depilazione, la mia prima l'ho fatta in camera di mia nonna di nascosto e al posto della ceretta ho usato il nastro adesivo da pacchi, quello alto 5 cm. toglieva 1 pelo su 10 :shock:
!
:DD :DD :DD che coraggio !!!!!!!!!

Io ricordo che come prima cosa ero infastidita dai peletti sulle braccia (credo da pre-adolescente ancora) e feci una passata con il rasoio elettrico di mio papà!!
Rispondi