mamme di bambine dodicenni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da elly » ven gen 29, 2016 4:26 pm

Glielo farò fare sicuramente quando sarà il momento. Conosco una persona a cui è venuto il tumore al collo dell'utero per il papilloma virus, e non vi sto a raccontare che calvario.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da la yle » ven gen 29, 2016 7:22 pm

Talita ha scritto:
la yle ha scritto:Siamo stati convocati l anno scorso. Dahli A era in un periodo no. Aveva l istamina altissima e mi istante il medico curante sia pro vaccino ce lo ha sconsigliato
In ogni caso non l avremmo fatto: preferiamo curare una potenziale malattia che rimpiangere un danno da vaccino che preverrebbe qualcosa che non è detto che si possa prendere

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Oddio dire che preferiresti curare un tumore al collo dell'utero piuttosto che una reazione allergica a vaccino è un pò sproporzionato....
Piuttosto non farlo perché non copre tutti i ceppi, perché puoi prendere comunque il virus etc....
Ma dire che il tumore è preferibile al danno da vaccino è un pò strano.
Ecco l hai detto meglio.
Ma a questo punto bisognerebbe avere un vaccino per ogni cosa di prevedibile ed imprevedibile.

In vaccino per Parkinson precoce Alzheimer aids
Ma sono ragionamenti personali

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Vero79 » sab gen 30, 2016 8:04 am

Io sono stata tanto tanto in dubbio. Ma sia il mio ginecologo che la pediatra lo consigliano. A noi non è ancora arrivata la carta, credo arriverà in primavera.

Talita ma non va fatto prima di avere rapporti? Non è quella la discriminante? Non avevo mai sentito parlare di età.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Talita » sab gen 30, 2016 8:31 am

Vero79 ha scritto:Io sono stata tanto tanto in dubbio. Ma sia il mio ginecologo che la pediatra lo consigliano. A noi non è ancora arrivata la carta, credo arriverà in primavera.

Talita ma non va fatto prima di avere rapporti? Non è quella la discriminante? Non avevo mai sentito parlare di età.
Lo fanno presto perché la massima efficacia si raggiunge dopo qualche anno, ma piuttosto di non farlo meglio farlo tardi, mi hanno spiegato.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Seem83 » sab gen 30, 2016 9:06 am

Io e marito siamo pro vaccini, quindi credo proprio che faremo anche questo quando sarà il momento.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: RE: Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Vero79 » sab gen 30, 2016 9:30 am

Talita ha scritto:
Vero79 ha scritto:Io sono stata tanto tanto in dubbio. Ma sia il mio ginecologo che la pediatra lo consigliano. A noi non è ancora arrivata la carta, credo arriverà in primavera.

Talita ma non va fatto prima di avere rapporti? Non è quella la discriminante? Non avevo mai sentito parlare di età.
Lo fanno presto perché la massima efficacia si raggiunge dopo qualche anno, ma piuttosto di non farlo meglio farlo tardi, mi hanno spiegato.
Grazie!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Vavi » ven giu 24, 2016 3:27 pm

Sara l'ha fatta, mi sono informata un po' e abbiamo deciso di farla. Non ha avuto nessuna reazione. Richiamo a ottobre.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: mamme di bambine dodicenni

Messaggio da Talita » ven giu 24, 2016 9:20 pm

In fvg sta partendo anche per i maschietti
Rispondi