nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da Gabry » lun nov 09, 2015 3:11 pm

Che bel quadro hai fatto di Elisa. Sì in effetti non è la tipica adolescente, ma dopotutto sono individui a se stante non possiamo ingabbiarli tutti nella categoria infelici e arrabbiati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da tati » lun nov 09, 2015 4:58 pm

Gabry ha scritto:Che bel quadro hai fatto di Elisa. Sì in effetti non è la tipica adolescente, ma dopotutto sono individui a se stante non possiamo ingabbiarli tutti nella categoria infelici e arrabbiati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' che è bella lei, e vive davvero di piccole cose.
Forse il segreto sta qui, sorridere ogni giorno perché alla fine qualcosa per sorridere c'è sempre.
E aver persone belle intorno, lasciar da parte quelle che non fanno star bene, e le cose inutili.

e' tornata dal primo incontro in cui ha fatto l' aiutante catechista felicissima, col sorriso sulle labbra e non smette di parlarne.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da Fede » lun nov 09, 2015 5:04 pm

a parte la testa più sulle nuvole del solito non vedo nessun segno di preadolescenza ma si sa i maschi sono anni luce indietro
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da nene70 » lun nov 09, 2015 7:26 pm

arrivo :D

i miei fan ridere,quando non ho voglia di ammazzarli,tipo il maschio stasera che a unamia rimostranza mi ha detto:
se se
credici!

ti smonto, ragazzino, io t'ho fatto, io me te magno!! :DD
a parte questa sua voglia di prevaricare fidel e non ce la farà mai ahahahha, devo dire che ha solo una gram voglia di autonomia, che non si traduce comunque nello studio :D

non puzza ancora, peli nulla, brufoletti ma solo per alimentazione, piedoni ce l'abbiamo ma è di famiglia, viaggia sul metro e cinquanta :D
perso nel pc, nei videogiochi, distratto ma devo dire che non ha per nulla sbalzi d'umore, salvo con sua sorella,che lo sfrancula sapendo che è un permalosone e quindi incazzandosi a palla lui, facendo schiantare dal ridere la stronzetta che lo sa,lo provoca e se la ride :D

ama la musica, è eclettico e passa dagli anni ottanta alla pop alla musica rock japan ahahhahah
ovviamente quello che sua sorella dice e fa è oro colato e sta cosa mi affascina moltissimo, sentirli ridere, parlare, sentirmi rispondere:ah, lascia, non puoi capire! quando domando, mi fa capire che stanno crescendo e stanno consolidando il rapporto.

quando non se legnano :D
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: RE: Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da nanny » lun nov 09, 2015 8:21 pm

la yle ha scritto:
nanny ha scritto:Ruggero inizia a dar segni di squilibrio ormonale!
però è talmente divertente che riesce a farmi passare la voglia di ammazzarlo!
é ironico, buffo, certo a tratti ombroso, insicuro e...puzzolente!
Se prende un pò freddo gli si abbassa il tono della voce e mi regala un anticipo del vocione che avrà a breve, sempre a smanettare col cellulare e a bofonchiare saluti in pubblico, a casa è ancora in versione cucciolo...
Mi diverte un mondo fare con lui discorsi da grandi, è davvero piacevole sentire la sua opinione sulle cose. Insomma al momento, puzza e testa tra le nuvole a parte, è un piacevole pre adolescente, dico pre perchè il pediatra mi ha distrutto dicendomi che ha solo due dei tipici segni dello sviluppo in corso e che quindi mi devo aspettare l'esplosione questo inverno! (parliamone:è già alto 1,70 e porta il 40 di piedi cheddevofà??!)
Cosa intendi per due tipi?

Grazie

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Mi ha detto che ci sono vari elementi tipici tra cui aumento del volume dei testicoli, peli pubici, peli ascellari, crescita di statura, odore legato agli ormoni etc....e lui ne ha solo due al momento...ad occhio anzi a naso dire odore e peli ascellari e che quindi è appena all inizio dello sviluppo.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da Paola » mar nov 10, 2015 4:26 am

Udio allora Jacopo è avanti. Peli pervenuti anche la sotto, baffetto in crescita (ho proposto la ceretta mi si è inorridito), 1,70 per 44 di piede, puzza.

Lui come ben sanno le noimamme datate è nato anziano e quindi l'adolescenza me la devo aspettare da adulto, saran cazzi di sua moglie perche a 50 anni andrà in crisi, lo sento hahahah.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da Fede » mar nov 10, 2015 8:28 am

Paola ha scritto:Udio allora Jacopo è avanti. Peli pervenuti anche la sotto, baffetto in crescita (ho proposto la ceretta mi si è inorridito), 1,70 per 44 di piede, puzza.

Lui come ben sanno le noimamme datate è nato anziano e quindi l'adolescenza me la devo aspettare da adulto, saran cazzi di sua moglie perche a 50 anni andrà in crisi, lo sento hahahah.
muoio ahahaha

ma davvero è alto 170??? :O
un gigante
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Messaggio da Paola » mar nov 10, 2015 8:31 am

Era 165 all'ultima visita da allora non mi informo più è troppo umiliante ahhaha.
Però maddy rimane bassina rispetto alla media confido in lei!
Rispondi