Sto per lasciarvi: torno al patello

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 09, 2010 5:28 pm

caterina ha scritto:Eh lo so, tra l'altro sta dietro al mio ufficio.
Credo dovrei fare anche un pap-test no?
L'ho fatto quando ero incinta...
Magari è meglio tenersi controllate, visto e considerato che nella mia famiglia muoriamo tutte di tumori a utero o seno.
Adesso non fare la tragica, eh?
Però un controllo male non ti fa.


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio set 09, 2010 5:49 pm

sapete che vi ho pensato al mare
ho avuto le mie cose proprio nel bel mezzo delle ferie e non ho potuto godermi gli ultimi giorni di mare e farmi un bel tuffo nel mare azzurro della sardegna ho rosicato tanto
ho pensato alle Nm e alla MC quasi quasi me la sarei andata a comprare ma poi ho pensato a tutto quel sangue che avrei dovuto svuotare ed ho benedetto i miei asso
sarò limitativa pero agli sso non rinuncerei mai e poi mai
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio set 09, 2010 5:51 pm

CLAUDIA69 ha scritto:sapete che vi ho pensato al mare
ho avuto le mie cose proprio nel bel mezzo delle ferie e non ho potuto godermi gli ultimi giorni di mare e farmi un bel tuffo nel mare azzurro della sardegna ho rosicato tanto
ho pensato alle Nm e alla MC quasi quasi me la sarei andata a comprare ma poi ho pensato a tutto quel sangue che avrei dovuto svuotare ed ho benedetto i miei asso
sarò limitativa pero agli sso non rinuncerei mai e poi mai
a me ora, fa molto più schifo pensare ai maledetti assorbenti sporchi e puzzolenti che alla mia mc da svuotare :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 09, 2010 6:55 pm

Sarà perchè comunque a me gli assorbenti non fanno impressione e non mi danno noia.
Questi E' poi sono una figata.
Te lo credo che hanno depositato brevetto.
Fantastici.
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio set 09, 2010 9:17 pm

Allora hanno qualcosa di speciale 'sti assorbenti? Lo spero davvero... considerando che purtroppo ho un flusso davvero molto molto forte...
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio set 09, 2010 9:38 pm

cate, ce l'ho fatta io al mare a ravanare la sotto con la dx fuori uso causa mezza amputazione del pollice....
senza sporcarmi più di tanto....vabbè che non ho il flusso troppo abbondante, ma secondo me è più questione di prenderci la mano che altro.

se fai qualche ciclo usandolo quando hai meno flusso diventi così brava che la usi pure con il flusso pieno
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven set 10, 2010 9:17 am

Claudina ha scritto:io uso sempre l'assorbente insieme alla mc i primi due-tre giorni.

più che altro perchè se sono in giro mi scoccia rischiare di sporcarmi e quindi una volta piena c'è l'assorbente per sicurezza.

poi lo tolgo.

per lo schifo...
è questione di abitudine.
a me fa più scifo tenermi quel plasticone addosso per una settimana.
:quote: :quote:

Oltre che schifo io non riesco! Mi da proprio fastidio, non mi lascia respirare la pelle... un'agonia!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven set 10, 2010 9:54 am

Accidenti cate, mi spiace!
Anch'io ho laghi di sangue i primi giorni e DEVO usarla insieme al lines, ma a differenza di te non sento l'odore e non ho problemi di ravanamento, considerato anche che come anticoncezionale uso il diaframma.

Ripensaci... almeno per gli ultimi giorni che ti fanno meno senso e ti danno meno difficoltà!
Rispondi