La danza ed una grande scuola di danza a Napoli!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
gnappetta

La danza ed una grande scuola di danza a Napoli!

Messaggio da gnappetta » mer set 08, 2010 7:02 pm

Salve a tutti, è la prima volta che accedo al forum di NoiMamme, sito che ho appena scoperto girando per il web e che mi sembra molto ben frequentato e che offre molti spunti interessanti e consigli utilissimi; ed a proposito di consigli...

...vorrei approfittare della mia esperienza di mamma napoletana per segnalarvi innanzitutto la danza come attività pedagogica, fisica, mentale, istruttiva di primissimo livello per la corretta crescita dei nostri bambini già a partire dalla tenerissima età di 4, 5 anni.
E, nell' ambito della danza, vorrei approfittare della mia personale esperienza per porre all' attenzione di tutti i genitori di Napoli e provincia, ma non solo, questa meravigliosa scuola diretta dalla bravissima Maestra Mara Fusco che della danza ha fatto la sua ragione di vita e che profonde sempre grande entusiasmo e gioia nell' insegnare ai nostri piccoli.
Inutile dirvi che presi da tanto entusiasmo che inevitabilmente finisce per travolgerti, io e mio marito ci siamo iscritti ad un corso di salsa che oltre a riportarci un pò indietro a sopite passioni giovanili ha avuto anche il duplice merito di rimetterci in forma e rinsaldare il nostro rapporto.

Ciao a tutti e grazie di avermi accolto sul vostro Forum


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer set 08, 2010 7:47 pm

non si accetta pubblicità su nm al primo messaggio, scusa ma non è molto corretto!
ora passerà un amministratore a togliere il link!

puoi farti conoscere, stare con noi: c'è posto per tutti ma intervenire subito con un link di pibblicità non è molto bello
gnappetta

Messaggio da gnappetta » mer set 08, 2010 7:55 pm

Il link l' ho tolto io. Non volevo fare della pubblicità ma porlo semplicemente come consiglio per tante mamme che, come a me è capitato, in questo periodo si trovano a dover fare delle scelte e brancolano nel buoio.
Mi scuso se sono sembrata poco corretta.
Saluti
Rispondi