Che taglio?ma taglio???

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 09, 2010 8:29 am

CLAUDIA69 ha scritto:io li ho sempre portati lunghi ricci o mossi (permanente) ma ne ho una miriade da farne cento parrucche e molto pesanti e sinceramente ero stufa di stare tre quarti d'ora ad asciugarmeli così ad agosto mi sono decisa e li ho tagliati tutti alla sharon ston e mi stanno d'incanto e soprattutto non me li ritrovo più per casa, attaccati al ciuccio o dentro il pannolino o in bocca etc...
vabbè a me sta bene qualunque taglio ho un bel viso ma ti assicuro che il corto ti risolve qualunque problema appena posso posto la foto
dove è la foto? dai dai che lo voglio fare pure io sto taglio

io ho avuto la brillante idea di farli crescere durante la gravidanza, un anno dopo la nascita di leda li ho tagliati erano uno schifo con l'allattamento adesso quando mi rivedo in foto coi capelli lunghi mi chiedo come ho fatto a farli crescere? ho i capelli ricci sono molto belli ma io col lungo faccio cagè


Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 09, 2010 8:31 am

MammaGinevra ha scritto:Infatti la mia paura è proprio questa....PENTIRMENE!!!!
tagliarli non significa divenatare il soldato jane ci sono tante vie di mezzo pratiche che valorizzano :ok: ...io però adoro il corto, lo trovo sexy e dà carattere
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio set 09, 2010 9:10 am

CLAUDIA69 ha scritto:io li ho sempre portati lunghi ricci o mossi (permanente) ma ne ho una miriade da farne cento parrucche e molto pesanti e sinceramente ero stufa di stare tre quarti d'ora ad asciugarmeli così ad agosto mi sono decisa e li ho tagliati tutti alla sharon ston e mi stanno d'incanto e soprattutto non me li ritrovo più per casa, attaccati al ciuccio o dentro il pannolino o in bocca etc...
vabbè a me sta bene qualunque taglio ho un bel viso ma ti assicuro che il corto ti risolve qualunque problema appena posso posto la foto
Quoto! Anch'io ne ho una miriade e grossi..ho risolto come te: taglio corto!! Non me ne sono pentita affatto e poi mi stanno abbastanza bene diversamente da come mi aspettavo!
Li ho tagliati quando ero incinta e da allora li taglio 1 o 2volte l'anno..tra un po' gli tocca di nuovo perchè sono già alla fase forcine per fissarli e non si gestiscono più!
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio set 09, 2010 10:06 am

io sono gusto andata dal parrucchiere Martedì e per un colpo di pazzia mi sono fatta la permanente. Ero indecisa se tagliarli o no e poi vista la fatica nel farli crescere ho optato per i ricci e devo dire che il risultato mi piace molto, sono più voluminosi posso metterci tante mollette e poi non si sporcano ogni due secondi.
Appena ho una foto la posto.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio set 09, 2010 10:06 am

Robebè ha scritto:dove è la foto? dai dai che lo voglio fare pure io sto taglio

io ho avuto la brillante idea di farli crescere durante la gravidanza, un anno dopo la nascita di leda li ho tagliati erano uno schifo con l'allattamento adesso quando mi rivedo in foto coi capelli lunghi mi chiedo come ho fatto a farli crescere? ho i capelli ricci sono molto belli ma io col lungo faccio cagè
nel week carico le foto e posto lo giuro così mi vedrete per la prima volta! :cisssss:
non mi rendono molto giustizia ma spero che rendano l'idea del cabellos :bacio:
Flavia

Messaggio da Flavia » gio set 09, 2010 10:32 am

PAssare al corto nel primo anno di vita dei bimbi è quasi un must ah ah...

Il bello dei capelli è che ricrescono. Se non ti piaci, li fai ricrescere e se il parrucchiere è bravo, il taglio è comunque decente, anche se a te piace poco.

Magari cerca di essere chiara sulle tue esigenze, se non hai tempo per star dietro alla piega diglielo chiaramente così magari, se non è idiota, evita di fare un taglio ad alto mantenimento.

Io ho un paio di vertigini bifolche che mi rendono difficilissima la piega e con i capelli corti corti sto male (a me non piacciono). IN più sono tanti e tendono un pò al crespo.

Ora ho un caschetto un pò sfumato che arriva proprio sotto le orecchie ma vorrei farli crescere un pochino.

Però come taglio è carino e comodo!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 09, 2010 3:43 pm

CLAUDIA69 ha scritto:nel week carico le foto e posto lo giuro così mi vedrete per la prima volta! :cisssss:
non mi rendono molto giustizia ma spero che rendano l'idea del cabellos :bacio:
NO parto sabato ! dai dai dai
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 09, 2010 3:45 pm

Rispondi