Che giacca invernale va?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun set 06, 2010 7:19 pm

Come ti capisco sul fattore stipendio ridicolo.... :red:

io in genere, vado su quello che mi fa sentire meglio tanto quello che trovi in giro è per forza di cose "alla moda", poi dipende se sei sportiva o preferisci le cose un po' più ricercate, per le cose sportive o semisportive, trovi molto da decathlon a prezzi abbordabili, mentre se cerchi qualcosa di particolare da terranova hanno prezzi ridicoli con il vantaggio che, se non hai speso una fortuna, l'anno dopo puoi cambiarlo senza piangere :)
Se ti piace lo stile vintage o country, da camaieu trovi un saccco di cose carine, alternativa sempre economica è H&M.


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 06, 2010 8:13 pm

claudia ha scritto:E perchè? Io li ho sempre lavati in lavatrice, programma delicato.
La scocciatura è il doverli sprimacciare quando sono asciutti, ma se hai l'asciugatrice il problema non si pone perchè li metti dentro con un paio di palline da tennis et voilà belli gonfi e puliti.
quoto.

Io tutti i piumini d'oca li lavo in lavatrice. Perfetti!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 06, 2010 8:18 pm

spero di riuscire a fare un giro a Milano x shopping e x vedere se vedo altri modelli.

la prima giacca se mai di che colore? nero? troppo scontato? se no c'è melanzana..ma poi non si abbina a tutto...
Rispondi