ciclo con perdite scarse, brevi e molto scure

Moda, tendenze e bellezza
MAMMANANCY

ciclo con perdite scarse, brevi e molto scure

Messaggio da MAMMANANCY » lun set 06, 2010 9:57 am

Sono un pochino preoccupata, come forse ricorderete ho sospeso la pillola a maggio, ultimo "ciclo" indotto dalla pillola i primi di giugno, a luglio è comparso con qualche giorno di ritardo ma assolutamente normale nella durata e nel "colore", ad agosto ho avuto puntuli solo scarsissime perdite scure e per 2 giorni dolori lievi qualche giorno prima alle ovaie e al basso ventre, poi più nulla, ho pensato di aver condizionato io la situzione perchè ero al mare e Sara mi "costringeva" a stare spesso in acqua confidavo che questo mese se proprio dovevano arrivare arrivassero "normali", invece anche questo mese puntuali sono attivate solo poche perdite marroni che oggi sono praticamente scomparse, anche questa volta qualche doloretto alle ovaie e al basso ventre.
Fisicamente non ho alcun problema ho fatto la visita prima di sospendere e il medico ha confermato che non ho alcun problema fisico, l'unica risposta che mi dò è che il tutto potrebbe essere legato al riassestamento post pillola, anche se in relatà la prendevo solo da 2 anni e mezzo ed era la stessa che prendevo anche prima di Sara e che avevo preso per 9 anni.
Un'ultima informazione, come forse ricorderete, utilizzo il persona e secondo i test delle urine, io ho avuto in entrambi i casi l'ovulazione, non so che pensare ma il non avere le classiche rosse mi mette ansia non sono giovanissima e come sapete sono a caccia......


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun set 06, 2010 11:21 am

non puoi essere incinta? :cisssss: :cisssss:
comunque anch'io prendevo la pillola, è molto soggettivo ma alle volte ci vuole un pò per regolarsi...io per esempio avevo perdite normali, ma cicli assolutamente random!
Se fosse così anche il prox chiamerei il gine per sapere che ne pensa, onestamente...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun set 06, 2010 11:27 am

Eh, infatti!
Non può essere che sei incinta? :cisssss:

Scusami se non ho capito, ma pensi addiruttra che possa trattarsi di menopausa? :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 06, 2010 11:35 am

Ma un test in tutto questo l'hai fatto, in ogni caso?
Però un assestamento di qualche mese è anche possibile, una telefonata al gine?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun set 06, 2010 12:07 pm

Roxy78 ha scritto:Eh, infatti!
Non può essere che sei incinta? :cisssss:

Scusami se non ho capito, ma pensi addiruttra che possa trattarsi di menopausa? :mumble:
oddio spero proprio di non ricadere nell'1% di casi ante 40....ho però un po' di preoccupazione che ci sia qualche cosa che non va a livello ormonale
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » lun set 06, 2010 12:08 pm

io opterei prima di fasciarmi la testa di fare un test
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun set 06, 2010 12:10 pm

PULCINO07 ha scritto:oddio spero proprio di non ricadere nell'1% di casi ante 40....ho però un po' di preoccupazione che ci sia qualche cosa che non va a livello ormonale
Ah, e allora sei gggiovane!! :cisssss:

No, dai, non penso a qualche problema ormonale...
Sarà l'assestamento della pillola...
Comunque una visistina dal gine non fa mai male.... :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun set 06, 2010 12:12 pm

quoto le altre, visita e test!

:bacio:
Rispondi