Mooncuppiste: quante siamo?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mer feb 08, 2012 11:22 am

misspurple ha scritto:ah no, di notte non pensavo nemmeno si potesse usare...da sdraiata immaginavo scappasse fuori tutto... ok, ci rifletto. Avete siti collaudati che vendano questa coppetta?
Io ho comprato la ladycup sul sito ufficiale e non ho avuto nessun problema dopo una settimana e'arrivata a casa.Una mia amica invece l'ha comperata dal sito de "il passero lavabile" e anche lei nessun problema.


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer feb 08, 2012 12:01 pm

che cambia tra lady cup e moon cup?Lo avete già detto di sicuro eh?
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mer feb 08, 2012 12:09 pm

la mooncup è quella "storica", la prima ad essere uscita, la divacup dicono che è la più morbida e la ladycup un po' più grande delle altre, ma leggermente...
mammaecologica , per me, è un sito affidabile ho comprato li i miei lavabili e mi son trovata benissimo...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mer feb 08, 2012 2:29 pm

Fra&Ale ha scritto:la mooncup è quella "storica", la prima ad essere uscita, la divacup dicono che è la più morbida e la ladycup un po' più grande delle altre, ma leggermente..
aggiungo che:
Lady cup e' più morbida della mooncup
Ladycup la più scegliere in vari colori moon solo trasparente
Ladycup non ha le tacche per la misurazione del ciclo,mooncup si
Ladycup e' più facile da infilare e far aprire ma più difficile da estrarre,moon il contrario ( ma qui va a gusti e io parlo per me)
Le altre marche non le ho provate personalmente ma mi han detto che sono tutte molto valide.Se ti interessano informazioni in più c'e un forum dove parlano solo di coppette!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer feb 08, 2012 2:34 pm

Seem83 ha scritto:aggiungo che:
Lady cup e' più morbida della mooncup
Ladycup la più scegliere in vari colori moon solo trasparente
Ladycup non ha le tacche per la misurazione del ciclo,mooncup si
Ladycup e' più facile da infilare e far aprire ma più difficile da estrarre,moon il contrario ( ma qui va a gusti e io parlo per me)
Le altre marche non le ho provate personalmente ma mi han detto che sono tutte molto valide.Se ti interessano informazioni in più c'e un forum dove parlano solo di coppette!

spiegatemi l'utilità di quello che ho sottolineato.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mer feb 08, 2012 2:47 pm

Utilità nello scegliere il colore dal punto di vita pratico non esiste Ma so di donne a cui piace il fatto solo di averla colorata..infatti altre marche so che le fanno addirittura glitterate.
E la misurazione del ciclo ti permette di capire quanto sangue perdi a me e' servito per capire piu o meno ogni quanto cambiarla .la mie era solo una descrizione oggettiva delle differenze.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer feb 08, 2012 5:22 pm

Seem83 ha scritto:Utilità nello scegliere il colore dal punto di vita pratico non esiste Ma so di donne a cui piace il fatto solo di averla colorata..infatti altre marche so che le fanno addirittura glitterate.
E la misurazione del ciclo ti permette di capire quanto sangue perdi a me e' servito per capire piu o meno ogni quanto cambiarla .la mie era solo una descrizione oggettiva delle differenze.
Holy cow
;)
patty78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 31, 2009 1:57 pm

Messaggio da patty78 » gio feb 09, 2012 10:09 am

Vi vedo tutte soddisfatte, sarò strana io ma a me solo il pensiero di una coppina che raccoglie il sangue mi fa venire da vomitare.
Mai stata scomoda con gli assorbenti, io non la comprerei mai.
E poi non è a buon mercato.
Rispondi