Le decolte' che scappano

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Le decolte' che scappano

Messaggio da Daria » mer set 01, 2010 2:40 pm

Ho comprato un paio di decolte' nere con tacco 12 e plateau, quando le ho provate al negozio non avevo le calze e mi stavano veramente giuste, ci ho camminato anche un po'...Fatto sta che con i collant e' un disastro mi scappa fuori il piede ad ogni passo, ho comprato quegli affarini da attaccare all'interno dietro al tallone ma e' uguale...C'e' un rimedio? anche perche' dovrei usarle per un matrimonio e senza calze non ci si puo' andare


Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 2:41 pm

se lo trovi dimmelo. Io ho lo stesso problema con un paio di decolletè, con o senza calze e solo per un piede (misteri della fede). Ormai ho imparato a camminarci mettendo il piede in modo tale da non farla scivolare la scarpa, ma non so come ho fatto ed è una gran rottura.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer set 01, 2010 2:42 pm

aggiungici pure una soletta che fà un pò di spessore...o prova anche quelle a metà che non prendono anche il tallone..

prova..
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer set 01, 2010 2:45 pm

Pensavo fossi io una capra a non essere capace di camminare con le decoltè. Comunque la soletta non ha funzionato...magari il tuo piede è più intelligente del mio, prova!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 01, 2010 2:48 pm

Idem.
Scarpe bellissime e un piede mi sfugge.
Ma uno scarpolaio non potrebbe metterle a posto?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer set 01, 2010 3:50 pm

ci sono degli affarini da mettere dietro al tallone che sono fantastici
ma non sono i classici di silicone
sono tutti imbottiti, hanno l'adesivo per farli aderire alla scarpa (e non li puoi cambiare da scarpa a scarpa, una volta attaccati amen) e all'esterno sono tipo di alcantara con il peletto che non fanno scivolare il piede
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer set 01, 2010 3:54 pm

Dove?!?!?! Dove si comprano!?!?!?!?!? Mi servono assolutamente (Quelli in silicone li ho provati.... una merda! DOpo due ore si erano staccati!!!)



e cmq il fatto che scivola un piede si e uno no è perchè il corpo non è perfettamente simmetrico! :ok:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer set 01, 2010 10:50 pm

Fede ha scritto:ci sono degli affarini da mettere dietro al tallone che sono fantastici
ma non sono i classici di silicone
sono tutti imbottiti, hanno l'adesivo per farli aderire alla scarpa (e non li puoi cambiare da scarpa a scarpa, una volta attaccati amen) e all'esterno sono tipo di alcantara con il peletto che non fanno scivolare il piede
quoto.
Io li ho comprati in farmacia, erano vicino ai party feet (quelli in silicone)
Rispondi