capogiri

Moda, tendenze e bellezza
maaga

Messaggio da maaga » ven set 03, 2010 1:45 pm

Sandy ha scritto:Il peggio è stare dietro a due terremoti conciata così.
Quando ho poi in braccio MArtina ho sempre paura di cadere.

Confido nelle pastiglie.........
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
ti capico perfettamente, cerca di evitare movimenti brusci, se riesci a muoverti lentamente, riuscirai a conviverci benissimo. Le nausee sono il male minore. E' la sensazione di instabilità che ti spiazza.
Non so quanto sia forte in te, a me al primo episodio, successe anni fa, ero a letto mentre dormivo e credevo di sognare, quando mi sono svegliata, non riuscivo a stare in piedi, per aprire la porta di casa ai miei genitori (vivevo da sola) mi sono dovuta trascinare in terra.....
:bacio: :bacio:


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven set 03, 2010 3:59 pm

fish ha scritto: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
ti capico perfettamente, cerca di evitare movimenti brusci, se riesci a muoverti lentamente, riuscirai a conviverci benissimo. Le nausee sono il male minore. E' la sensazione di instabilità che ti spiazza.
Non so quanto sia forte in te, a me al primo episodio, successe anni fa, ero a letto mentre dormivo e credevo di sognare, quando mi sono svegliata, non riuscivo a stare in piedi, per aprire la porta di casa ai miei genitori (vivevo da sola) mi sono dovuta trascinare in terra.....
:bacio: :bacio:
Caspita, no io non così forte.

Mi sono alzata dal letto di scatto e ho divuto sdraiarmi di nuovo perchè credevo di cadere.
Però se faccio attenzione a come mi muovo diciamo che va.
Oggi ho anche lavorato ed è andata bene dai......

Speriamo passi....... è fastidioso non avere stabilità e poi ho come un peso sulle palpebre e faccio fatica a tenere gli occhi aperti.

Ma cmq sopravviverò!!!
maaga

Messaggio da maaga » dom set 05, 2010 2:56 pm

Se persiste, vai da un'otorino, ti farà fare gli accertamenti e del caso ed una cura mirata.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar set 07, 2010 3:08 pm

Domenica ho finito di prendere le pastiglie e stavo bene, non ancora guarita al 100% ma però era meglio. Il week end infatti l'ho lavorato tranquillamente.

Ieri sera mi girava la testa e oggi ci risiamo,mi sento strana, mi danno fastidio gli occhi e ho un peso sulla testa.

Che palle........ ditemi che passerà!!!!
maaga

Messaggio da maaga » mar set 07, 2010 3:45 pm

secono me, ti conviene andare da un otorino.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar set 07, 2010 3:51 pm

Forse è meglio che ti fai vedere da un otorino come dice Fish....

Povera cucciola!
Mi dispiace davvero che tu stia così!
Ti auguro davvero di cuore che passi presto... :abbraccio:
Rispondi