Raptus alimentari

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 31, 2010 5:26 pm

Scrj ha scritto:è una tua parente.
Confessa!
:bacio:
cacchio elena te l'avevo detto che dovevi renderlo credibile! :filufilu:

:ahahaha:


elenamass
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 26, 2010 3:25 pm

Messaggio da elenamass » mar ago 31, 2010 5:28 pm

Gwen ha scritto: :occhiodibue: giuro che non la ho pagata :cisssss:

:red:
aaaaaaaaaaaaaa :ahahaha:
no no assolutamente
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 31, 2010 5:29 pm

guarda io ho sul gozzo un piatto di funghi trifolati dalle 13.00 manco la coca mi e' ha liberato, la Brioschi pero' ha fatto miracoli :-)
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar ago 31, 2010 5:30 pm

:occhiodibue: No scusate eh, ma sinceramente io trovo doverose delle scuse da parte di robebé! Ma che scherziamo?
Non siamo un forum specializzato in DCA, non siamo nella testa della gente, non si può dover soppesare ogni cazzo di parola prima di scrivere un concetto per non rischiare di offendere questa o quella! Ma che è?

E allora se uno scrive "oggi mio figlio mi sta facendo uscire pazzo" mi si incazza la Alce, se uno scrive "quel cecchino di mio marito" mi si incazza la Scrj, se uno scrive "me so' pappata tremiladuecento calorie col dolce di stasera, che goduria" me se incazzano quelle a dieta... oh! Mo' va bene tutto eh, ma il tono del thread era evidentissimamente cazzaro e per nulla fraintendibile e anche qualora venisse frainteso bastava spiegare il perché alcune parole potevano urtare la sensibilità di qualcuna. NOn c'era bisogno di insultare nessuno. Robebé spero che riuscirai a rileggere il tutto in maniera più obiettiva e a renderti conto di quanto i tuoi interventi siano stati assolutamente inappropriati.

Tanto di cappello a Gwen che non ha svalvolato dopo essere stata ingiustamente insultata.
Robebè ha scritto:non devo leggere in modo più leggero, ma avresti dovuto scriverla in modo più leggero, anzi più intelligente
Era un thread cazzaro ed era chiarissimo il concetto che voleva esprimere.
Robebè ha scritto:non si tratta di fraintendere, o di non capire, era chiarissimo, anche troppo, visto che si vuole concettualizzare mi ripeto che sono il tono e i modi del messaggio inappropriati, e se si guarda così alla forma stilistica beh...
Era chiarissimo solo a te, EVIDENTEMENTE.
Gwen ha scritto: Ora ho capito, ma essendo proprio al di fuori di quel mondo non ci sarei proprio arrivata, non prima di questa discussione almeno. E mi dispiace, ma il senso era tutt'altro, e ho postato qui perchè parlavo di un digestivo, che ne so qui ci si mettono pure i post sulla pancia gonfia ecc., non ci pensavo proprio mi dispiace.
E dopo che Gwen ha capito cosa ti aveva urtata si è pure scusata. Sinceramente trovo giusto tu faccia altrettanto.
Scrj ha scritto:Secondo me il problema è che quando una persona sta male (o lo è stata) è difficile prendere tutto alla leggera, soprattutto per quanto riguarda i DCA che sottointendono una visione "alterata" del corpo e delle percezioni in generale.
Per questo, da una parte, posso capire Robebè e la sua reazione, il discorso però è che questo forum non tratta specificamente di questi problemi per cui ci sta un 3d "cazzaro" di questo tenore.
Che non è ASSOLUTAMENTE pro ana o pro mia.
Quoto parola per parola.
Mi dispiace che Robebé soffra così tanto da piccarsi per ogni parola o accenno ad un argomento per lei delicatissimo, ma deve anche capire che non possiamo censurare ogni tipo di discussione anche cazzara per non rischiare che qualcuna s'offenda per qualcosa di cui ignoriamo persino l'esistenza.
Scrj ha scritto:E infatti hai ragione, secondo me.
Ha spiegato perfettamente Azur il problema, spero che Robebè capisca davvero cosa si intendeva e che ci rifletta meglio.
Lo spero anche io.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 31, 2010 5:30 pm

Daria4ever ha scritto:guarda io ho sul gozzo un piatto di funghi trifolati dalle 13.00 manco la coca mi e' ha liberato, la Brioschi pero' ha fatto miracoli :-)
che è tipo citrosodina?
ora mi fiondo a casa e mi faccio un bicchierozzo.
elenamass
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 26, 2010 3:25 pm

Messaggio da elenamass » mar ago 31, 2010 5:31 pm

Daria4ever ha scritto:guarda io ho sul gozzo un piatto di funghi trifolati dalle 13.00 manco la coca mi e' ha liberato, la Brioschi pero' ha fatto miracoli :-)
magari pieni di olio!!!!!!!!! Io ho trovato in farmacia la citrosodina in compresse....è una piccola scatolina da tenere con sè...sono masticabili! Io a volte mangio in mensa aziendale...e certi sughi..me li porto avanti fino alla sera!!!!!!!!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 31, 2010 5:32 pm

Pandina ha scritto: :occhiodibue: No scusate eh, ma sinceramente io trovo doverose delle scuse da parte di robebé! Ma che scherziamo?
Non siamo un forum specializzato in DCA, non siamo nella testa della gente, non si può dover soppesare ogni cazzo di parola prima di scrivere un concetto per non rischiare di offendere questa o quella! Ma che è?

E allora se uno scrive "oggi mio figlio mi sta facendo uscire pazzo" mi si incazza la Alce, se uno scrive "quel cecchino di mio marito" mi si incazza la Scrj, se uno scrive "me so' pappata tremiladuecento calorie col dolce di stasera, che goduria" me se incazzano quelle a dieta... oh! Mo' va bene tutto eh, ma il tono del thread era evidentissimamente cazzaro e per nulla fraintendibile e anche qualora venisse frainteso bastava spiegare il perché alcune parole potevano urtare la sensibilità di qualcuna. NOn c'era bisogno di insultare nessuno. Robebé spero che riuscirai a rileggere il tutto in maniera più obiettiva e a renderti conto di quanto i tuoi interventi siano stati assolutamente inappropriati.

Tanto di cappello a Gwen che non ha svalvolato dopo essere stata ingiustamente insultata.



Era un thread cazzaro ed era chiarissimo il concetto che voleva esprimere.


Era chiarissimo solo a te, EVIDENTEMENTE.


E dopo che Gwen ha capito cosa ti aveva urtata si è pure scusata. Sinceramente trovo giusto tu faccia altrettanto.


Quoto parola per parola.
Mi dispiace che Robebé soffra così tanto da piccarsi per ogni parola o accenno ad un argomento per lei delicatissimo, ma deve anche capire che non possiamo censurare ogni tipo di discussione anche cazzara per non rischiare che qualcuna s'offenda per qualcosa di cui ignoriamo persino l'esistenza.


Lo spero anche io.
:occhiodibue: ecco ora posso commuovermi e andare a casa contenta, mi ha difeso Pandina!Ora nevica :cisssss:
ad esser pignoli le scuse me le sarei aspettate ma voglio soprassedere per una volta eh, non muore nessuno.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar ago 31, 2010 5:38 pm

Gwen ha scritto: :occhiodibue: ecco ora posso commuovermi e andare a casa contenta, mi ha difeso Pandina!Ora nevica :cisssss:
ad esser pignoli le scuse me le sarei aspettate ma voglio soprassedere per una volta eh, non muore nessuno.
:ahahaha:
Addirittura?
Gwen, pensavo che fosse chiaro che se io mi scontro con una persona in un thread la cosa rimane in quel thread!
Voglio dire, non starai pensando che io sia incazzata con te dai tempi della famosa discussione sulle gite scolastiche vero? :mumble:

Cioè, io posso scontrarmi con le idee che qualcuno porta avanti, mica ce l'ho con la persona! Manco potrei! Non ti conosco abbastanza!

E quel che è giusto è giusto!
In questo thread ti sei dimostrata una signora.
Rispondi