Raptus alimentari

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 7:30 am

laste ha scritto:si...ahahahahah
per la cronaca:la prossima volta che ti capita digiuna qualche ora senza mettyere altre cose nello stomaco a parte, al massimo, un caffe' amaro, e usa queste ore di dolore per pentirti :cisssss:
eh, invece me so abbottata appena dopo pranzo, ieri scitrosodina ma non ho mangiato quasi nulla ero ancora sotto sopra, niente, è la vecchiaia, come cavolo si fa a ridursi così per una fiesta? :occhiodibue:


Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 01, 2010 8:11 am

vavi ha scritto:Non esiste proprio che una si permetta di affermare che in questo forum non si possa scrivere come se si fosse tra amiche

Ma stiamo scherzando?

Se una usa un termine non appropriato o poco sensibile con gentilezza la si prende da parte e le si spiega, HAI CAPITO ROBOBE'?
No la risposta alla prima domanda. Ho capito che tu dici a me di fare una cosa che non stai facendo.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 8:15 am

Robebè ha scritto:No la risposta alla prima domanda. Ho capito che tu dici a me di fare una cosa che non stai facendo.
Robe ma sei ancora infervorata?
Suvvia, speravo che oggi la cosa si potesse chiarire senza ulteriori polemiche.....
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 01, 2010 8:32 am

Gwen ha scritto:Robe ma sei ancora infervorata?
Suvvia, speravo che oggi la cosa si potesse chiarire senza ulteriori polemiche.....
no gwen a te voglio più bene di prima e a dirla tutta a parte la sconcezza del mio primo aggressivo intervento tu mi hai fatto pure ridere mentre ti leggevo e mi veniva voglia di bere una citrosidina con te...:-)
Smilla

Messaggio da Smilla » mer set 01, 2010 8:36 am

robebè http://www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI&ob=av3e

è tutta energia sprecata stare lì ancora a rimugimare su una cosa per cui Gwen si è scusata subito e subito corretta.A parte che ti dovresti scusare tu,ma non te ne viene in tasca niente di stare arrabbiata, non ne vale la pena

e come direbbe un mio collega romano fai fatica 3 volte!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 8:39 am

Robebè ha scritto:no gwen a te voglio più bene di prima e a dirla tutta a parte la sconcezza del mio primo aggressivo intervento tu mi hai fatto pure ridere mentre ti leggevo e mi veniva voglia di bere una citrosidina con te...:-)
Tutto è bene quel che finisce bene!
E amen :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 8:40 am

smile77 ha scritto:robebè http://www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI&ob=av3e

è tutta energia sprecata stare lì ancora a rimugimare su una cosa per cui Gwen si è scusata subito e subito corretta.A parte che ti dovresti scusare tu,ma non te ne viene in tasca niente di stare arrabbiata, non ne vale la pena

e come direbbe un mio collega romano fai fatica 3 volte!
a Roma si dice pure "scendi dal cazzo e vai a piedi" :ahahaha:
va beh, pessima, e comunque non è riferita a Robebè.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 01, 2010 8:41 am

Cavoli che me so' persa ieri!!!!!
E pensare che ti avevo lasciata pensandoti con una lattina di coca in mano a ruttare come uno scaricatore di porto, Gwen!!!!
Accidenti.
Comunque... una volta chiarite le posizioni, tra persone ragionevoli, ci si scusa e via così... mi pare che ora sia tutto a post...
anche se non accade sempre!
Rispondi