salopette in ufficio

Moda, tendenze e bellezza
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab ago 28, 2010 6:09 pm

io adoro le salopette, e adesso che sono in dolce attesa ne approfitto e me la metto, io lavoro in una scuola dell'infanzia, e mi è pure comoda!
anche secondo me, in ufficio la puoi mettere tranquillamente, e come dice Bru, abbinata ad un camicetta!


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 28, 2010 6:11 pm

agevolo...
TataGisella

Messaggio da TataGisella » sab ago 28, 2010 6:12 pm

mandiele ha scritto:io adoro le salopette, e adesso che sono in dolce attesa ne approfitto e me la metto, io lavoro in una scuola dell'infanzia, e mi è pure comoda!
anche secondo me, in ufficio la puoi mettere tranquillamente, e come dice Bru, abbinata ad un camicetta!
ora che mi ci fai pensare ne ho una anch'io e a volte la uso anch'io al lavoro, (lavoro in un nido),pur non essendo in dolce attesa ed è comodissima! mille tasche per fazzoletti, giochini eccc
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab ago 28, 2010 6:13 pm

posso dire una cosa impopolare? odio la saloppette nelle donne incinte (a meno che non abbiano 20 anni e stiano andando a fare una passeggiata) e per carità mai in ufficio
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 28, 2010 6:13 pm

eh ma all'asilo ci credo! li pure i "clienti" le useranno assai ahah
Gabry ha scritto:posso dire una cosa impopolare? odio la saloppette nelle donne incinte (a meno che non abbiano 20 anni e stiano andando a fare una passeggiata) e per carità mai in ufficio
ecco ti presento a mio marito (anzi no, sei troppo gnocca)

comunque chiarisco:non li ho usati per 2 gravidanze per lo stesso tuo motivo tuo gabry, non mi piacevano...poi per QUESTA un amore totale...questa gravidanza, sarà che è probabilmente l'ultima, è totalmente a modo suo (si si lo so magari è femmina ahahah)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab ago 28, 2010 6:16 pm

Gabry ha scritto:posso dire una cosa impopolare? odio la saloppette nelle donne incinte (a meno che non abbiano 20 anni e stiano andando a fare una passeggiata) e per carità mai in ufficio
Quoto. Non piacciono nemmeno a me.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab ago 28, 2010 6:18 pm

why not?

(anche a me non piacciono, ma a te si, quindi.... ;D )
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 28, 2010 6:40 pm

A me invece piacciono un sacco, le trovo comode e carine però se è adatta per il tuo ufficio puoi saperlo solo tu!
Rispondi