Gli orrori della moda

Moda, tendenze e bellezza
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio ago 26, 2010 9:51 am

Gwen direi che come gusti siamo anime gemelle, sia per quello che odio che per quello che amo :blush2:

Per il resto anche io odio le borse a fenicottero ma soprattutto l'aria che hanno molte tipe quando le portano e i quintali di bigiotteria (soprattutto dorata).

Ah e non rabbrividite ma amo i leggins sotto alle gonne o a vestiti corti.


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio ago 26, 2010 9:55 am

PiPiPi ha scritto:Gwen direi che come gusti siamo anime gemelle, sia per quello che odio che per quello che amo :blush2:

Per il resto anche io odio le borse a fenicottero ma soprattutto l'aria che hanno molte tipe quando le portano e i quintali di bigiotteria (soprattutto dorata).

Ah e non rabbrividite ma amo i leggins sotto alle gonne o a vestiti corti.
Non rabbrividisco perché piacciono anche a me! :ok:
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ago 26, 2010 9:58 am

PiPiPi ha scritto: Ah e non rabbrividite ma amo i leggins sotto alle gonne o a vestiti corti.
piacciono pure a me però mi sento un pò troppo in là con l'età per metterli....non lo so, ma sono convinta che un assunto fondamentale del buon gusto in fatto di abbigliamento sia molto legato a ciò che è adatto all'età e al fisico.
Io a 30 anni con i leggins non so se mi ci vedo, a 20 sì.

Ah, a me piace la cravattina da donna. Io ne ho comprata una da Gap a New York e la adoro.
Ogni tanto la metto con la camicia bianca e i pantaloni neri.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio ago 26, 2010 10:10 am

Gwen ha scritto:piacciono pure a me però mi sento un pò troppo in là con l'età per metterli....non lo so, ma sono convinta che un assunto fondamentale del buon gusto in fatto di abbigliamento sia molto legato a ciò che è adatto all'età e al fisico.
Io a 30 anni con i leggins non so se mi ci vedo, a 20 sì.

Ah, a me piace la cravattina da donna. Io ne ho comprata una da Gap a New York e la adoro.
Ogni tanto la metto con la camicia bianca e i pantaloni neri.
Devo dire che ci ho messo un bel po' infatti per decidermi a comprarli, ma tutto sommato per l'estate vanno bene anche su una trentenne :cisssss:
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio ago 26, 2010 10:19 am

PiPiPi ha scritto:Devo dire che ci ho messo un bel po' infatti per decidermi a comprarli, ma tutto sommato per l'estate vanno bene anche su una trentenne :cisssss:
Quoto quoto quoto anche su una trentaduenne!!!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio ago 26, 2010 10:47 am

Fralu ha scritto:Quoto quoto quoto anche su una trentaduenne!!!
Allora ad essere precisi nel mio caso trentatreenne :sticazzi:
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 28, 2010 3:30 pm

superstrafra ha scritto:ciao guen, come mi sei mancataaaa :pinocchio: ahahaha

vado veloce: quoto tutto a parte le camicie a maniche corte, che in certi modelli trovo molto carine nell'uomo; aggiungo (ma sono certa si tratti solo di una tua svista) la camicia sbottonata su petto più o meno villoso.

per la donna tutti gli stivali estivi, indistintamente, gli indumenti traslucidi, le borse da indossare con braccio a fenicottero.
questa mi ha fatto crepare dal ridere


mo parto, la punteggiatura a seguire è solo d'estetica:

io odio il colore rosso e in generale tutto ciò che è stampato brillantinato o swaroskato, mi fanno schifo breil e guess troppo vistosi, i colori solo se abbinati a un secondo colore neutro,...però se potessi io ho l'animo hippie chic e retro il vintage mi fa impazzire, adoro il jeans semplice la camicia bianca, la differenza la fanno gli accessori io amo la bigiotteria, collane lunghe e particolari tipo sodini e poi comprerei occhiali da sole e cappelli, scarpe scarpe scarpe. Total look nero e scarpe e accessori colorati per me favoloso. Non amo le borse stampate a parte magic circus di piero guidi e alviero martini.

però ho un debole per agata ruiz de la prada...

per i bimbi monnalisa e adoro il gufo...ma guardo solo le vetrine invece da zara e prenatal benetton compro
Rispondi